Capitolo 6

2 0 0
                                    

Era ora di guardare il film e si misero tutte sul divano, tranne Merida che andò un attimo in bagno.
Mentre era in bagno ripensò alle parole di Pocahontas e Vanellope sul fatto che doveva rischiare per sapere se anche Rapunzel ricambiava i suoi sentimenti... Pensò: "le salterò addosso e vedrò la sua reazione, non voglio perdere l'occasione di scoprire cosa pensa lei di me. Se tutto andrà bene poi magari scatterà una scintilla, ma se mi rifiuterà rimarremo amiche".
Merida nel tornare dal bagno si fiondò addosso a Rapunzel e le loro labbra erano a due centimetri. Rapunzel voleva baciare Merida così su due piedi ma era timorosa e così disse: "vedi Merida io voglio fare una cosa ma ho paura della tua reazione, promettimi che questo non cambierà nulla tra di noi". Merida, non sapendo cosa fare, rispose: "è?" facendo finta di non capire. Rapunzel ci rimase malissimo e si sedette tristemente a fianco facendo finta non fosse accaduto niente. Merida si alzò per andare a prendere i pop corn e tornando si lanciò addosso a Rapunzel nuovamente.
Rapunzel allora approfittò del momento e provo a baciare vicino alle labbra Merida  avvicinandosi piano piano la sua bocca a quella di Merida a ogni bacetto, arrivata alla bocca lei ricambiò il bacio. In meno che non si dica si ritrovarono labbra contro labbra baciandosi dolcemente e appassionatamente, le altre principesse rimasero in religioso silenzio per non rovinare il magico momento di questa coppia che stava per nascere.
Merida senti come delle farfalle nello stomaco e allo stesso tempo come se stesse volando verso l'isola che non c'è con Peter Pan. Insomma un altalena di emozioni indescrivibili.
Rapunzel invece provava varie emozioni nella sua testa era come essere sulle più belle montagne russe del più grande e rinomato Luna Park e allo stesso tempo sembrava stessero scoppiando dei fuochi d'artificio.
Il film era incominciato ma le due non si staccarono fino alla fine del film solo pochi minuti per riprendere fiato. Ogni minuto che passava il bacio diventava sempre più intenso e le due principesse erano diventate un tutt'uno. Le ragazze quindi finalmente aveva avuto il coraggio di fare il primo passo e dare frutto ai loro sentimenti. Merida pensò: "SONO STATA MOLTO FORTUNATA AD AVERLA INCONTRATA A QUEL BALLO QUELLA SERA, NON MI RIESCO PIÙ A IMMAGINARE UNA VITA SENZA DI LEI" nel mentre Rapunzel pensava: "LA AMO CON TUTTA ME STESSA E SONO COSI CONTENTA DI AVER PROVATO A BACIARLA".
Le altre quattro amiche finito Il film salutarono la nuova coppia appena nata e le lasciarono sole con la loro privacy e le due passarono la notte tra coccole e baci.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 08 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Rapunzel e Merida un amore tra sogno e realtàWhere stories live. Discover now