Wanda x reader

920 11 0
                                    

PER CHI NON CAPISSE ⚠️ 69 POSITION⚠️ così non si fa confusione 

Wanda gemette sommessamente mentre la tua lingua sfiorava il suo ingresso, seppellendo la tua faccia più in profondità. Hai cominciato a succhiare il suo clitoride, i tuoi capelli H/C sparsi sul cuscino sotto la tua testa.

Ti ha leccato il clitoride mentre il suo dito spingeva dentro di te, facendoti contorcere leggermente sotto il suo tocco.

"Cazzo!" Wanda respirò mentre teneva i fianchi abbastanza bassi da permetterti di darle piacere. La tua mano libera strofinò una delle sue chiappe prima di darle un duro schiaffo, sentendola squittire.

Ha inserito un altro dito, aumentando il suo ritmo. "Wanda!" Tu ansimasti, una mano che afferrava il lenzuolo mentre la sua lingua faceva meraviglie sulla tua figa.

Hai inarcato la schiena, sollevandola leggermente mentre leccavi il dito e scivolavi dentro il suo buco, cominciando a spingere. Wanda gemette, baciando l'interno della tua coscia mentre le sue due dita continuavano ad andare dentro e fuori di te.

"Più forte, mamma!" Wanda gemette. Lei inclinò leggermente la testa all'indietro mentre il suo dito la infilava più velocemente, il suono della sua figa bagnata che cresceva più forte.

Lei gemette mentre scuoteva i fianchi più vicino al tuo viso, con un terzo dito che entrava in te. Gemi contro di lei, non riuscendo a trattenere i tuoi gemiti. La tua lingua sfregò contro il suo clitoride, masturbandola come se non ci fosse un domani.

"Oh! Oh, sì..." Wanda geme. "Proprio lì, mamma, proprio lì!"

Tu sorridi leggermente mentre arricci le dita dentro di lei, continuando a succhiare il suo clitoride.

"Ti piace farti fare un ditalino, vero, piccola?". Lei tuba a Wanda e lei annuisce, lasciando uscire un guaito di piacere mentre si struscia contro le sue dita.

Tiri via la faccia per baciarle le guance del suo culo, sorridendo mentre mugolava ma manteneva la faccia sepolta nella tua figa. Ha cominciato a leccarti furiosamente, facendoti contorcere e gemere di nuovo forte. le sue dita magre hanno lavorato bene dentro di te, colpendo i punti perfetti.

"Fammi schizzare, baby!" Tu gemesti, stringendo gli occhi chiusi mentre sentivi le tue spinte diventare sciatte. La sokoviana sussultò quando le schiaffeggiasti il culo e aumentò il suo ritmo, avvolgendo l'altro braccio intorno alla tua gamba per strofinarti il clitoride.

Tu gemesti contro il suo clitoride, afferrando il suo sedere con entrambe le mani mentre aspettavi il tuo climax. Poi sposti la tua mano per strofinare il clitoride di Wanda con le tue dita, cercando di portarla anche lei al suo orgasmo.

Hai finito per orgasmare per primo, schizzando su tutto il viso di Wanda mentre gridavi di piacere, lasciando uscire respiri rapidi ma gemendo forte mentre schizzavi di nuovo. E ancora.

Infine, Wanda ha avuto un orgasmo dopo di te, squirtando sorprendentemente. Entrambi avete continuato ad urlare di piacere mentre i vostri succhi schizzavano sulle coperte e sulle vostre facce.

Wanda si è girata lentamente verso di te, ansimando. tu sorridi a lei e catturi le sue labbra in un bacio, assaporando te stessa sulle sue labbra.

ANGOLO AUTRICE

Devo ammetter che questo capitolo l'avevo già pronto ieri.

Purtroppo ho finito le one shot da tradurre, ora proverò a cercare altre storie del genere, nel frattempo andrò avanti con la storia di Tom Holland che trovate sempre qui sul mio profilo.

Grazie mille per i voti e tutto il supporto che mi avete dato!

Vi voglio bene, 

la vostra pazza autrice che sparisce e riappare, Smarty <3

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 20, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

IMMAGINA MARVEL (SMUT)Where stories live. Discover now