Wanda x reader X Natasha

1.9K 11 0
                                    


Wanda ti ha baciato in faccia con molta forza, ama essere la dominante a letto, ma con qualcun altro che vi accompagna entrambi, non sarà in grado di avere molto dominio. Tu la baci di nuovo, avvolgendo un braccio intorno al suo collo e tirando i suoi lunghi capelli castani, un morbido grugnito sfugge dalle sue labbra rosa. Natasha vi ha guardato mentre vi baciavate, leccandosi le labbra. Voleva unirsi a voi due per fare sesso da quando si ricorda. È bicuriosa e vuole sperimentare. Vi staccate e sganciate il reggiseno rosso di Wanda, facendo scorrere le spalline lungo le sue spalle e togliete il reggiseno, gettandolo da parte.

Wanda fece cenno a Natasha di avvicinarsi e lei si avvicinò strisciando, senza parlare molto. "Ecco, lascia che ti aiuti con quei vestiti. Hai troppe cose addosso". Lei disse alla russa. Entrambi le togliete i vestiti, lasciandola nel suo perizoma nero. Spingi Natasha sulla schiena, le apri le gambe con un sorriso, tirandole giù il perizoma. L'unico con le mutandine addosso eri tu, perché avevi le mutandine vibranti, che erano probabilmente una delle cose migliori di sempre. Wanda teneva il comando in mano mentre si metteva a cavalcioni sul viso di Natasha, che era piuttosto eccitata. La tua mano inizia a sfiorare la sua fessura, sentendo i suoi fianchi sbattere un po'. Wanda premette il pulsante e la vibrazione iniziò. Lei lasciò uscire un gemito morbido alla sensazione, aspettando di più. Wanda inarcò la schiena quando emise un gemito. La rossa tenne le braccia avvolte intorno alle cosce della bruna, leccando e succhiando.

Con due dita strofini dei cerchi sul clitoride di Natasha con la mano sinistra e la senti contorcersi un po'. Inarcando la schiena, un altro gemito è sfuggito dalle tue labbra. Le vibrazioni erano così belle. Vuoi, no, hai bisogno di più. Natasha gemette contro Wanda, inarcando anche lei la schiena. Ha continuato a leccare su e giù la figa di Wanda, succhiando il suo clitoride. Wanda chiuse gli occhi, gemendo e tirando i capelli di Natasha. Tu continui a strofinare il clitoride di Natasha, vedendo la sua figa bagnarsi. Sghignazzi di piacere e lecchi un dito dalla tua mano destra, muovendoti un po' in modo da poterla leccare e farle un dito allo stesso tempo. Abbassando il viso, la tua lingua sfiora le sue labbra, e cominci a leccare e mordicchiare, inserendo lentamente un dito dentro di lei. Lei ha sussultato, inarcandosi di nuovo mentre gemeva tremante, spostando una mano dalla coscia di Wanda per tirarti i capelli. Pompate il dito dentro e fuori mentre leccate e succhiate il suo clitoride e le labbra mordicchiando e tirando un po'. Gemi contro di lei, che manda vibrazioni. "Cazzo, (Y/N)!" Lei geme, afferrando una manciata di tuoi capelli.

Lei geme in risposta e inserisce un altro dito, aumentando il ritmo. Wanda digrigna i fianchi mentre Natasha la divora, gemendo e mugolando di piacere. "Oh, Nat... Questo è così bello". Lei ha accelerato il ritmo del vibratore, sentendo i suoi gemiti più forti. Natasha si contorceva sotto di lei, gemendo e mugolando contro Wanda che continuava a macinare sul suo viso. Tutti e tre gemete forte. Lei ha accelerato il ritmo del vibratore, sentendo i suoi gemiti più forti. Natasha si contorceva sotto di lei, gemendo e mugolando contro Wanda che continuava a macinare sul suo viso. Tutti e tre gemevano forte, senza preoccuparsi se i ragazzi sentivano. Natasha, comunque, era un disastro sotto di voi due, e tu dovevi spostare la tua mano libera per metterla sul suo fianco per tenerla ferma, il che la faceva solo desiderare di muoversi di più. Le tue dita pompavano più velocemente mentre le succhiavi il clitoride, muovendo la testa da un lato all'altro per aggiungere più sensazioni. Natasha fu la prima ad avere un orgasmo, gridando per favore e inarcando la schiena in alto, gemendo rapidamente e muovendo le gambe, volendo che tu ti fermassi ma soprattutto volendo darle di più, cosa che facesti. Tu e Wanda avete avuto l'orgasmo allo stesso tempo, Natasha leccava e succhiava stancamente Wanda. Hai inarcato la schiena, afferrando l'anca di Natasha mentre praticamente urlavi in sokiviano. Non hai tolto il dito da Natasha ma ti sei spostata un po' più in alto per baciarla sulle labbra, Wanda si è spostata per baciarle il collo e la sua mano è andata a strofinare di nuovo il suo clitoride. Natasha ti ha baciato di nuovo e la sua schiena è ancora inarcata. Natasha si contorceva sotto di lei, gemendo e mugolando contro Wanda che continuava a macinare sul suo viso. Tutti e tre gemevano forte, senza preoccuparsi se i ragazzi sentivano. Natasha, comunque, era un disastro sotto di voi due, e tu dovevi spostare la tua mano libera per metterla sul suo fianco per tenerla ferma, il che la faceva solo desiderare di muoversi di più. Le tue dita pompavano più velocemente mentre le succhiavi il clitoride, muovendo la testa da un lato all'altro per aggiungere più sensazioni. Natasha fu la prima ad avere un orgasmo, gridando per favore e inarcando la schiena in alto, gemendo rapidamente e muovendo le gambe, volendo che tu ti fermassi ma soprattutto volendo darle di più, cosa che facesti. Tu e Wanda avete avuto l'orgasmo allo stesso tempo, Natasha leccava e succhiava stancamente Wanda. Hai inarcato la schiena, afferrando l'anca di Natasha mentre praticamente urlavi in sokiviano. Non hai tolto il dito da Natasha ma ti sei spostata un po' più in alto per baciarla sulle labbra, Wanda si è spostata per baciarle il collo e la sua mano è andata a strofinare di nuovo il suo clitoride. Natasha ti ha baciato di nuovo e la sua schiena si è ancora inarcata. Le piaceva la sensazione, le piaceva il sesso. Ha bisogno di più. E tu e Wanda sarete felici di dargliene di più.

IMMAGINA MARVEL (SMUT)Where stories live. Discover now