Tony x reader

777 8 0
                                    

Dire che Tony Stark non sapeva amare sarebbe la bugia meno credibile.

In effetti, Tony ama. Ama una giovane donna: tu.

Da quando ti ha incontrato il giorno in cui ti sei riunito con tua sorella Natasha, Tony non ha potuto smettere di pensare a te.

Lui, ovviamente, flirtava con te, ti incantava ed era praticamente l'uomo dei tuoi sogni.

Non negavi il fatto che Tony era un ragazzo fantastico per te ed era carino, per la sua età.

Un giorno, durante una festa, tu e lui siete usciti di nascosto per divertirvi un po'...

Tony ti ha spinto contro il muro della sua stanza, le sue labbra hanno attaccato il tuo collo mentre si avvicinava per slacciarti il vestito.

Inclinasti la testa per lui, chiudendo gli occhi mentre lasciavi uscire dei respiri tremolanti, sbottonando rapidamente la sua camicia.

Lui lascia cadere il tuo vestito, i suoi occhi seguono il tuo corpo. Tutto quello che ti rimaneva era la lingerie nera e questo faceva impazzire l'uomo.

"Ti piace quello che vedi, Stark?" Tu respiri con un'espressione compiaciuta sul viso e lui ti guarda, ridacchiando.

"Sempre."

Una volta che voi due eravate già nudi, con i vestiti gettati dall'altra parte della stanza, hai sentito la mano di Tony raggiungere la tua femminilità. Hai lasciato uscire un respiro agitato, sollevando i fianchi.

Hai sentito due dita che iniziavano a strofinare il tuo clitoride e ti sei lasciata sfuggire un morbido rumore di soddisfazione, le tue mani sulle sue spalle.

I tuoi fianchi rimasero inarcati per Tony mentre lui strofinava dei cerchi sul tuo clitoride, sorridendo quando sentì i tuoi morbidi gemiti. Continuò a strofinarti per alcuni minuti, facendoti già in modo che lui ti scopasse a sangue.

Poi tirò via la sua mano, lasciandoti a mugolare un po'. Sollevandoti per le cosce, si è diretto verso il letto, stendendoti e rimanendo in bilico su di te.

Ti ha tenuto le gambe aperte, pompando il suo membro per farlo diventare eretto. Si allunga per cercare sotto il cuscino e tira fuori un preservativo. Tony era sempre preparato.

L'hai aperto e ti sei seduta per mettere il preservativo sul suo cazzo, mentre lui ti guardava. Ti sei sdraiata, sorridendo a lui.

La sua mano corre lungo le tue cosce e dietro il tuo ginocchio, sollevandoti la gamba e mettendola sopra la tua spalla.

Ti ha stuzzicato con la punta che scivolava nel tuo ingresso, ma si ritirava. Hai mugolato un po', con le mani sulle sue spalle.

"Per favore." Hai mugolato, sollevando i fianchi.

Lui ridacchia. "Solo perché hai detto per favore". Ha detto prima di sbattere dentro di te, mugolando di piacere mentre tu gemevi, avvolgendo le tue braccia intorno al suo collo.

I suoi fianchi hanno dichiarato di scorrere avanti e indietro mentre il suo membro scivolava dentro e fuori di te, lasciandoti gemere.

Si è chinato un po' verso il basso, la sua lingua ti sfiora il capezzolo e tu inarchi la schiena, gemendo. Ha cominciato a succhiare il tuo capezzolo, mordendolo sempre più delicatamente e tirandolo. Una mano lo teneva sollevato mentre l'altra stringeva l'altro seno. Lui continuava a spingere, gorgogliando e gemendo contro il tuo seno mentre tu gemevi, tirandogli i capelli con una mano e afferrando le lenzuola con l'altra.

Poi ha fatto lo stesso con l'altro seno, riprendendo il suo posto.

"Oh, cazzo! Cazzo, cazzo, cazzo! Tony!" hai gemuto mentre lui continuava a spingere, facendo scricchiolare il letto e facendo sbattere il supporto del letto contro il muro.

Lui si è lasciato sfuggire un altro gemito, continuando a spingere dentro di te. La tua mano si allungò per strofinarti il clitoride mentre lui martellava, mentre tutti e due emettevate parolacce e gemiti.

Sentivi il tuo climax salire, e le spinte di Tony diventavano sciatte.

"Cazzo!" gemette, strizzando gli occhi. "Sborra, baby."

Entrambi avete avuto un orgasmo nello stesso momento, lasciandovi a gemere di piacere mentre vi contorcevate, inarcando la schiena e scuotendo i fianchi su e giù.

Si stese sopra di te dolcemente, ansimando. Tu gli sorridi, facendo scorrere le dita tra i suoi capelli.

"Promettimi che Natasha non saprà nulla di questo, Tony".

"Non lo saprà. Non voglio che lo sappia. Secondo round?"

Tu ridi dolcemente e annuisci. "Secondo round."

ANGOLO AUTRICE

Non so come ho fatto, ok? purtroppo però tra due capitoli questa sorta di storia finirà, poiché la scrittrice inglese non ha più pubblicato. In programma ci sono ancora una Nat e una Wanda per reader, stavolta, però, separate.

Ora vado nel mio angolino.

Ciao.

IMMAGINA MARVEL (SMUT)Where stories live. Discover now