Natasha x reader

913 7 0
                                    


Natasha ti ha spinto a terra una volta che sia tu che lei eravate completamente nudi, raggiungendo sotto il letto e ha afferrato uno strap-on rosa, spesso e venoso di 20 centimetri e lo hai avvolto sulla sua area pelvica. L'hai guardata mentre il tuo dito strofinava dei cerchi sul tuo clitoride, leccandoti il labbro inferiore.

Ti ha mandato un sorrisetto, aprendoti le gambe e posizionandosi alla tua entrata.

"Cazzo". Gemi quando lei è entrata dentro di te, inarcando la schiena, il tuo petto premuto contro il suo.

Lei si è sdraiata sopra di te, avvolgendo il braccio intorno al suo collo mentre cominciava a muovere i fianchi su e giù, grugnendo dolcemente.

Le hai baciato il collo mentre continuava a spingere dentro di te, leccando una striscia su e giù per il suo collo. Lei chiuse gli occhi, aumentando il suo ritmo su di te. Voleva che tu avessi uno dei più forti -se non l'unico- orgasmi di sempre.

"Ti piace questo grosso cazzo, vero, S/N?". Natasha ti ha mormorato nell'orecchio sopra i tuoi gemiti. Tu annuisci, serrando la mascella mentre rilasci un grugnito di piacere, contorcendoti leggermente sotto di lei per ottenere più attrito.

Lei ha messo la sua mano libera sulla tua bocca e ha piantato i suoi gomiti su entrambi i lati di te, grugnendo leggermente al ritmo veloce con cui muoveva le labbra.

Tu gemi contro la sua bocca, amandola. La tua più grande e ovvia perversione era quando una mano era sopra la tua bocca, bloccando l'aria. Sì, era strano, ma non ti importava. Era come soffocare ma con meno dolore sul collo e ti piaceva la strana sensazione.

Hai provato a rimuovere la sua mano dalla tua bocca, squittendo quando l'hai sentita andare ancora più a fondo dentro di te, il suono della pelle che schiaffeggiava l'altra riecheggiando leggermente. Lei tolse la mano in modo che tu potessi respirare di nuovo per un breve periodo prima di coprirti di nuovo la bocca, questa volta coprendo anche il naso.

"Strofina il tuo clitoride per me, gattina! Lei fece le fusa, sorridendo mentre gocce di sudore le scendevano sulla fronte. Tu muovi una mano verso il basso per strofinare i cerchi sul tuo clitoride, i tuoi occhi che rotolano indietro mentre gemi contro la piccola ma forte mano della russa.

Hai iniziato a contorcerti sempre di più una volta che ti sei sentita vicina al rilascio, lasciando uscire piccoli gemiti e squittii contro la bocca di Natasha.

"Vuoi venire, gattina?"

Tu annuisti in risposta, facendo scorrere le tue unghie lungo la sua schiena con la tua mano libera.

Lei tolse la sua mano dalla tua bocca e tu lasciasti uscire un gemito molto forte mentre ti rilasciavi. Un gemito così forte che forse anche Bruce poteva sentire dal pavimento sottostante. Hai scosso il petto un paio di volte durante l'orgasmo, ansimando leggermente.

Natasha ti ha dato una forte spinta dentro di te, sentendoti emettere un piccolo rantolo, così l'ha fatto di nuovo. E ancora, finché non ti sei steso a terra, con gli occhi chiusi. Ti ha baciato sulle labbra prima di uscire da te, con i tuoi succhi sparsi su tutto lo strap-on. Lo slacciò e lo leccò via, gemendo dolcemente.

Sedendoti leggermente, l'hai guardata e hai sorriso. "Ora, è il mio turno di farti venire".

ANGOLO AUTRICE
 
Un altro capitolo si è concluso ed -purtroppo- è  anche il penultimo che traduco, quindi dopo non so che fare, vorreste dei capitoli scritti da me o chiudo la storia?

Vado nel mio angolino.

Ciao.

IMMAGINA MARVEL (SMUT)Where stories live. Discover now