『# 4』・CH🗯️P CH🗯️P

102 8 2
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n mise un lecca lecca in bocca mentre si appoggiò sulla ringhiera della barca, che avrebbe portato lei e i suoi amici a destinazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n mise un lecca lecca in bocca mentre si appoggiò sulla ringhiera della barca, che avrebbe portato lei e i suoi amici a destinazione. Dietro di lei si trovavano Reki e Langa, che chiacchieravano tranquillamente. Shadow si era distanziato dai ragazzi, stando a braccia conserte, probabilmente arrabbiato perché avrebbe dovuto fare il loro babysitter.
Miya era occupato coi suoi videogiochi, così occupato da non accorgersi nemmeno che Y/n, annoiata, allungò la mano per tirargli giù il cappuccio. I suoi riccioli elettrizzati si drizzarono per aria in un secondo.

"Sembri un deficiente❤️"

Miya alzò lo sguardo scioccato, rimettendosi il cappuccio addosso. "Senti chi parla. Oh-oh, è per caso un brufolo quello che vedo sulla tua guancia?"

"Non è un brufolo, idiota" disse Y/n, ritirandogli giù il cappuccio, prendendo Miya per il collo della maglietta e appiccicandogli il chupa-chup nei capelli.

"EHI! BASTARDA" Miya urlò, cercando di togliersi il dolcetto dai capelli. "REKI? LANGA? POTRESTE SCOMODARVI PER AIUTARMI?"

"Uhm" sussurrò Langa con la sua voce calma, camminando verso di loro per poi girarsi verso Y/n. "Sei stata tu?"

"Certo che sono stata io!" Miya le ringhiò addosso appena la ragazza pronunciò questa frase con così tanta fierezza. Langa sospirò esasperato. "Qualcuno ha un paio di forbici?"

"FORBICI?" Miya era orrificato. "NON TOCCATE I MIEI CAPELLI"

Y/n rise. "Gatto spaventato" canticchiò.

"Y/n-" Reki chiamò, "Oh ma che importa, i giovani innamorati diventeranno giovani amanti."

Miya e Y/n si immobilizzarono, girando lentamente e coordinatamente i loro sguardi verso Reki.

"H-hai detto-" Y/n provò a parlare. "G-g-giovani a-amanti? Io e Miya? Non riesco nemmeno a pronunciare quelle orribili parole senza balbettare."

"Sarà quel che sarà" affermò Reki.

"Reki" Langa toccò delicatamente il braccio del (suo) ragazzo.

"Ci stai veramente chiamando giovani amanti? Ma vi siete visti voi due?" Y/n rise sotto i baffi, vedendo la scenetta romantica dei due liceali.

𝖠𝖲𝖳𝖱𝖮𝖯𝖧𝖨𝖫𝖤 ✩ 𝘮𝘪𝘺𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘯𝘦𝘯 ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora