1-il trasferimento

17 1 0
                                    

E rieccoci al punto di partenza.
Io e mia madre Kate abbiamo appena finito di fare le valige, ci stiamo trasferendo...di nuovo.

Quando mio padre é morto in un incidente d'auto mia madre si é data all'alcol per qualche mese, e ora che ha smesso ha iniziato col sesso.
Si avete capito bene.
Ormai sono passati quasi 4 anni dalla morte di mio padre, e mia madre é da esattamente 3 anni che fa avanti e indietro tra una casa e l'altra, ogni volta un uomo diverso, e io ovviamente sono costretta a seguirla.

Fa sempre così, prima li illude e quando si stanca inizia a cercare un altro uomo per poi piantare in asso il precedente, il tutto senza fregarsene minimamente di me ovviamente.

Questa volta ci stavamo trasferendo a Los Angeles, da quel po' che mi aveva accennato mia madre avevo capito che l'uomo da cui stavamo andando aveva un figlio, doppia tortura!

Non sono abituata a fare amicizia a causa dei diversi spostamenti, e non ho intenzione di iniziare adesso. Perciò l'unica cosa che posso fare é pregare che non rompa le palle, chissà, magari se é simpatico ci potrei pure fare amicizia, ma probabilmente come tutte le altre volte rimarremo in questo posto per poco tempo, quindi eviterei di affezionarmi, prevenire é meglio che curare, diciamo che questo é il mio mood di vita da ormai anni.

angolo autrice:
eii, questa é una piccola introduzione, scusate se non é perfetta ma é la prima storia che provo a scrivere e devo ancora prendere confidenza.
Spero che questo inizio vi abbia interessato, ci vediamo nel prossimo capitolo♡

Il Mio Finto Fratellastro /// Dylan O'BrienWhere stories live. Discover now