1. Memories

5.3K 325 12
                                    

I pensieri di Stiles vacillavano tra Lydia e cosa aspettarsi da una nuova avventura con i suoi migliori amici.
"Terza elementare. Magari quest'anno ci saranno mummie. Capelli biondo fragola. Oppure verremo inseguiti da idre a questo punto."
Insomma, Stiles in quel momento non aveva altro che pensare. La sua mente viaggiava nei ricordi che aveva di lei. Il ricordo del suo bacio e le labbra che gli fremevano, di tutte quelle volte che era riuscita a salvarlo e di quelle volte che lui aveva salvato lei, e anche di tutte quelle volte che lo aveva abbracciato, trovando conforto in lui e nessun altro.
Il suo sguardo fisso sulla lavagna trasparente, e un sorriso che abozzava appena al ricordo di Lydia.
Poi però entrò in stanza suo padre dicendo:
《Senti Stiles, lo so che oggi avevo il giorno libero, ma mi hanno chiamato in centrale e non so quando ritornerò. Tu sai già cosa farai oggi? Hai qualche piano per questa sera?》
《No papà》 disse Stiles spostando lo sguardo sul padre.
《Penso che andrò da Scott e gli altri, avevano intenzione di passare la serata insieme nella casa sul lago della nonna di Lydia. Ma non so se ci andrò.》
《Io penso che ci dovresti andare.》e detto questo uscì dalla stanza socchiudendo la porta.
Dopo che il signor Stilinski partì per andare in centrale a Stiles arrivò una video-chiamata da Lydia.
《Hey Lydia! Va tutto bene?》Stiles teneva il cellulare tra le mani. Pensava che magari le era successo qualcosa, o aveva bisogno di una mano. Oppure era per la serata che avevano organizzato.
Vedendo la sua immagine il cuore prese comando e gli fece cambiare idea. Non poteva rinunciare a una serata tra amici. Non poteva rinunciare a lei.
Ormai non sperava più che potesse succedere qualcosa fra di loro, beh, alcune volte ci faceva un pensiero, ma altre volte lasciava perdere, era riuscito a diventare suo amico e a differenza di prima era un gran passo avanti.
《Stiles, ho bisogno del tuo aiuto》 Lydia fece un attimo di pausa per permettere a tutti e due di elaborare.
《Stavo preparando tutto per la serata di oggi, ma mi si è bloccato un aggeggio... ti ho chiamato perchè tu sei l'unico che non ha bisogno di istruzioni...》
Stiles si mise a camminare per la stanza.
《Che aggeggio Lydia?》Stiles era perplesso. Che cosa stava facendo per aver bloccato un aggeggio? E poi Lydia non usava mai la parola 'aggeggio'. Aveva sicuramente combinato qualcosa.
《Arrivo》 disse velocemente mentre già cercava le scarpe per uscire.
《Grazie Stiles, doveva essere una sorpresa ma...》 lasciò la frase sospesa, e poi ricominciò, usando il suo tono deciso 《... ma sono negata》
La chiamata terminò e Stiles partì con la sua jeep per andare dritto da lei.
_

Scusate per il prologo, ma dovevo fare una piccola introduzione.
Spero che questo capitolo sia un po' più interessante anche se la storia non è ancora iniziata del tutto. È la prima storia che pubblico qua e spero piaccia almeno a qualcuno :)
Ditemi se sbaglio qualcosa, accetto qualsiasi cosa e datemi consigli se volete!

Amore Biondo FragolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora