Capitolo 2 Finalmente la conosco

1.4K 113 8
                                    

I giorni passarono in fretta e era il momento di tornare al lavoro.

Dopo aver reso la città bianca di neve candida e morbida, era il momento di divertirsi con i bambini.

Lotte su lotte, in continuazione, risate su risate con i figli dei "bambini" che hanno creduto in me fin da subito, compreso quello di Jamie.

In un momento di tregua mi appoggiai con la schiena contro una statua, nella speranza di riuscire a riposarmi prima che i bambini tornassero a giocare.

Socchiusi per un attimo gli occhi, sentii un pizzichino sul naso, sbarrai gli occhi e lo presi, un fiocco di neve, sapevo che non era opera mia. Iniziai a guardarmi in giro, e la rividi, quella ragazza, la ragazza del lago.

Appena mi notò, iniziò a fuggire, ma questa volta non l'avrei lasciata andare facilmente. iniziai a volare il più veloce possibile, cercando di non perderla di vista nella fitta vegetazione che pian pian si congelava dietro di lei.

La superai un po' prima di arrivare al fiordo, la vidi correre fino alla sponda, dove si fermò, mise prima un piede e poi l'altro, iniziò a correre, congelando l'acqua.

Raggiunsi il centro e iniziai la discesa, fino a toccare l'acqua congelandola... Quella ragazza mi raggiunse, la guardaii in quei suoi splendidi occhi zaffiro, era terrorizzata, tentò di nuovo la fuga, ma riuscii a bloccarla in tempo

J: "Ehy, io sono Jack Frost, tu sei?"

Xx: "E-ehy, i-io sono Angelica Frost..."

La guardai allibita nn riuscivo a capire come potesse avere il mio stesso cognome...

J: "Piacere, come puoi avere il mio stesso cognome?"

A: "A-ehm, penso perché siamo i ragazzi del ghiaccio..."

J: "Noi siamo che?"

A: "I ragazzi del ghiaccio, ovvero le due leggende con questo potere..."

J: "Wow, come mai nn ti ho mai vista prima?"

A: "Scusa ma di questo nn posso parlare..."

J: "Ok... Cavolo è tardi e devo andare dai bambini, ci rivedremo?"

A: "Non-non lo so..."

J: "Io spero di si, ciaooo!"

iniziai a volare, guardando Angelica che mi accennava un saluto con la mano, con il pensiero fisso del suo sorriso e della speranza di rivederla presto...

*Angelica Pov's*

Ecco perfetto! Quel ragazzo, Jack Frost, di cui mio padre mi ha parlato tantissimo, dicendomi di non avvicinarmi a lui, dicendo che nn dovevo conoscerlo ORA MI CONOSCE! Ecco perfetto sono nei casini! Yeeee!

Me ne andai dal fiordo, mentre pensavo al casino in cui mi ero cacciata... Come potevo risolverlo?! Devo prepararmi... Devo prepararmi a lottare...

2 cuori di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora