Dispiacere

19 1 0
                                    

Era il 23 Dicembre del 2019
8:5pn Fallon si sveglia e inizia tutta una serie di trattamenti per lei come una ragazza miliardaria, perchè il giorno dopo era il suo 25 COMPLEANNO.

Fallon dopo essersi vestita come un avvocato va nel suo studia e progetta come diventare il capo della CARRIGHTON ATLANTIC (ovvero agenzia del padre )lei vuole essere il capo della sua dinastia non vuole essere solo una ricca vizziata ma vuole essere una persona di successo proprio come era il nonno.

Fallon era felice perché il giorno dopo era il suo compleanno ma in quell  istante squilla il telefono era una chiamata dall'avvocato del nonno e gli disse che il suo  tanto adorato nonno  era morto in un incidente mentre andava da lei. Fallon subito scoppiò a piangere.Dopo un po' andò a casa e c'era il padre '' contento'' perché comunque poteva ereditare lui la sua azienda anche se già lo era peró aveva  molti altri soldi, Fallon lo sentì parlarlare con CRISTALL ( sua moglie ). Lei salì in camera ,perché era molto dispiaciuta per la morte del nonno così andò in camera, continuo a progettare su come far entrare una talpa nell'azienda del padre.Era molto tardi quindi Fallon decise di andare a dormire.

La mattina dopo Fallon si sveglia era il giorno del suo compleanno anche se lei era molto triste per la morte del nonno,iniziano molti preparativi per la grande festa arrivano molti fiori e tanti regali.

*Arriva il momento della festa*

Fallon è vestita come una principessa.Il padre la presenta e lei passa sopra ad un tappeto rosso come un red carpet. Si divertono, bevono e ridono. Il giorno dopo tutti a lavoro e Fallon capì subito come far entrare una talpa dentro all'azienda del padre. Il nome della talapa era LIAM ovvero il suo ragazzo.

FALLON CARRIGHTON vs BLACK CARRIGHTONWhere stories live. Discover now