"Stai facendo il fottuto depresso,Malik. Neanche avessi le dannate mestruazioni." Si lamentó Jace,facendo un tiro dalla sua sigaretta.
"Non è vero."
"Si invece. Dio,quella ragazza ti ha fatto invecchiare." Josh scosse la testa. Testa di cazzo.
"Lei non ha avuto nessuna influenza su di me,okay? Okay." Scattó Zayn.
"Qualcuno qui è nervosetto."
"Siete voi che mi fate girare i coglioni."
"Andiamo,ammettilo. Non sopporti che ti abbia lasciato." Sbuffó Jace.
"Non credo tu possa parlare,sei stato scaricato dalla Grey."
"Non sono stato scaricato da lei,ci siamo lasciati insieme." Lo corresse il ragazzo.
"Questo lo dici per salvarti il culo." Rise Josh,"Comunque,direi che possiamo fare anche una serata in onore degli scapoli,no? Andiamo,vi porto in un nuovo locale."
"No,non vengo." Zayn emise un verso di lamento.
"Malik,devi venire. Da quanto tempo vai avanti con le seghe mentre guardi le foto di Scarlett e piangi come una stronzetta? Devi scopare."
"Va bene. Cazzo,siete fastidiosi. E comunque,ieri mi sono scopato la tua sorellastra,tanto per fartelo sapere." Disse,guadagnandosi il medio da parte del suo amico.
..
"Un altro." Ordinó Zayn,battendo il bicchiere sul bancone.
"Calmati,ragazzo. Vuoi scheggiare il mio dannato tavolo?" Si lamentó il barista,prendendo il bicchiere.
"Doppio." Aggiunse il moro.
"Non starai esagerando?" Chiese Jace.
"Oh,lascialo stare. Deve affogare in qualche modo il suo dolore." Lo sfottè Josh,e Malik gli alzó il medio.
Mandó indietro la testa mentre bevve e lasció che il bruciante sapore del whiskey scendesse lungo la gola. Si sentiva bene,meglio di quanto lo era stato negli ultimi due giorni.
"Grazie per avermi portato qui." Disse e sorrise di un sorriso da pazzoide verso Josh.
"Sei assolutamente andato,amico." Rise lui in risposta.
Zayn non rispose e il suo sguardo andó ad una ragazza bionda con un minuscolo vestito rosso che attraversava il locale sculettando.
Quel vestito rosso era piaciuto a Scarlett,il giorno in cui erano andati a fare compere assieme.
Quel giorno la mora si era dimostrata gelosa della commessa,e Zayn aveva finito per farle gemere ripetutamente il suo nome nel camerino. A pensarci ora,la giornata si era conclusa abbastanza bene per entrambi.
"Mi manca Scarlett." Disse. Cazzo. Pensava di averlo pensato. Fottuto alcol.
Jace alzó gli occhi al cielo,"Senti,ti sembra che io sto facendo scenate perché non sto più assieme a Kayla? Cerca di non fare troppo il guastafeste."
Zayn avrebbe voluto dirgli che la sua relazione con Kayla non era nemmeno paragonabile a quella tra lui e Scarlett,perché tra loro era diverso,era diverso da qualsiasi altra stupida relazione adolescenziale. Ma invece decise di alzarsi dallo sgabello.
"Dove vai?" Chiede Josh.
"Via."
"Non essere incazzato.."
"Non sono incazzato," Scosse la testa Zayn e lo pensava davvero,"Voglio solo stare un po' da solo. E poi,non voglio rovinarvi la serata." Disse,e uscì dal locale con passo traballante.
YOU ARE READING
Same mistakes
FanfictionSuccedeva sempre così: potevano scappare e riempirsi la vita di sogni, ma quando non c'erano l'uno per l'altro, quando smettevano di sfiorarsi, cazzo, quando non si sfioravano più, sfiorivano. ATTENZIONE: LA STORIA CONTIENE ARGOMENTI DI NATURA SESSU...
