6) Studio

8 0 0
                                    

Natsuki...

Non potevo rimanere lì, non perché mi interessino gli sguardi degli altri, infatti ho sempre detto e pensato che ciò che gli altri pensano di me non mi importa, ma non è del tutto vero. Mi interessa solo del pensiero di una persona, mi interessa solo del suo sguardo, e proprio quell'unica persona ha sentito ciò che desideravo  non scoprisse mai, ed è per questo che sono fuggita, anche se non so dove... Sto solo camminando a passo spedito nel luogo più lontano possibile da lei. La cosa peggiore di questa situazione è che non riesco a essere arrabbiata con Nozomi, perché ha ragione alla fine... Solo... Non volevo che Yuko lo sapesse così... Avrei preferito che le cose tra noi rimanessero come erano, non voglio più guardarla in faccia, sicuramente mi odia adesso... Se non altro non ricambia, è andato tutto perduto... Inoltre sono stata davvero crudele con Nozomi, so che sta passando un brutto momento, ha perso tutto tempo fa, lo aveva riacquistato con Mizore, e ora ha perso anche lei in un certo senso. So anche che tutto ciò che fa è causato dal dolore che prova e le ci vorrà tempo per accettare che ora quella è Mizore, spero per lei il prima possibile. Tornando alla mia situazione, mi trovo nel corridoio, fin quando non mi accorgo che la sua voce mi sta chiamando a distanza, non è possibile... perché mi sta correndo dietro?!
Alla vista di Yuko che corre nella mia direzione, non riuscendo ad affrontarla, decido di fuggire ancora e nascondermi nella classe inutilizzata, dove quindi non c'è mai nessuno,  sarebbe contro il regolamento entrarci, ma in quel momento non ci avevo neanche pensato, non era importante. Entro e chiudo la porta. Con il fiato corto mi fermo per riprendere coscienza di quello che sta succedendo, mi sembra di star impazzendo, sembra che i miei organi interni stiano combattendo tra di loro, sono in uno stato puramente conflittuale, e queste sensazioni aumentano quando sento la porta aprirsi.

《Finalmente non puoi più fuggire...!》

Mi giro di scatto, sapevo che mi avrebbe trovata, del resto questa classe si trovava dietro l'angolo del corridoio dunque deve aver intuito che fossi entrata proprio qui. E' davvero finita...

《Y-yuko... Perché mi hai seguita?!》

《È questo tutto ciò che riesci a dirmi ora?》

Rimango in silenzio a guardare verso il basso, stringendo i pugni, non so davvero cosa dovrei dirle, vorrei solo piangere e andare via da qui, e invece sono alle strette.

《Vorrei solo saper...

《Per favore, possiamo... Dimenticare ciò che ha detto Nozomi, fingere che non abbia detto nulla e continuare a comportarci come facevamo prima di questo litigio?

Speravo con tutto il cuore che avrebbe semplicemente detto "va bene", e che lo intendesse realmente, e domani staremo di nuovo a bisticciare tra noi due per cose insulse. Si, preferirei che quel frustrante ciclo si ripeta all'infinito piuttosto che non avere più neanche quello.

《Eh? Ma cosa stai dicend...》

《Ti prego, dì solo di si... Ti chiedo solo questo.》

Continuo con la mia supplica guardando verso il basso, non avendo il coraggio di incontrare il suo sguardo, penserà che sono realmente ridicola in questo momento...

《Va bene...》

Riesco a tirare un sospiro di sollievo, per poi uscire velocemente da quella classe che sembrava starmi soffocando, e ancora non sono riuscita a vedere che espressione stesse facendo quando ha accettato la mia proposta... Spero davvero che tutto possa continuare ad essere come è sempre stato.

Nozomi...

Per lo meno, sarà l'unico giorno, non recupereremo un programma in una giornata, è ovvio, ma non ho intenzione di prolungarmi oltre, sta diventando troppo stancante questa situazione.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 18, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

{A Winter Colder Than Ever} //NozoMizo// (In Corso)Where stories live. Discover now