capitolo 24

1.3K 34 0
                                    

Ci alziamo verso il tardi, é più o meno l'ora di pranzo. Facciamo colazione e rifacciamo i bagagli per tornare a Hogwarts a festeggiare il Natale. Prendiamo il treno e poche ore dopo arriviamo al castello.
<<bentornati piccioncini>> dice Pansy venendomi ad abbracciare. Poi arriva anche mio fratello che mi consegna una lettera dai nostri genitori.

" ciao figlioli ricordatevi di essere presenti a casa per Natale, così da passare un po' di tempo in famiglia.
E inoltre sappiamo che tu, Tn ti sei finalmente fidanzata, ma ancora non sappiamo con chi; quindi pensiamo non ci sia migliore occasione per farcelo conoscere al banchetto di Natale."
Famiglia Malfoy.

<<bene, adesso recitano la parte anche dei genitori interessati a chi frequenta sua figlia? Che recitano una parte in "genitori perfetti">> dico io.
<<magari ti vogliono bene, e cercano di conoscerti meglio>> dice Draco.
<<basta stronzate>> rispondo per poi andare via e salire in camera.

Svuoto la valigia e nel mentre torna mattheo in camera.
<< Dai andiamoci>> dice lui, << Mattheo per favore>> rispondo.
<<sono pur sempre la tua famiglia, poi ci sono io per qualunque cosa>> risponde avvicinandosi a me e per poi baciarmi. <<e va bene>> rispondo.
In realtà non sono molto convinta della risposta che ho dato. Però lui mi sembra felice all'idea di farsi conoscere alla mia famiglia come mio fidanzato e non più come il migliore amico di Draco.

Io e Pansy siamo a Diagon Alley per comprare il vestito per Natale, perché si, ci sarà anche lei, quindi alla fine non sono più molto preoccupata di ritrovarmi con i miei genitori. <<questo vestito é spettacolare>> dice lei costringendomi a prenderlo, ed in effetti é davvero bello.
Torniamo a Hogwarts e iniziamo a prepararci, é il 24 sera, la vigilia.

Usciamo dalla camera e raggiungiamo Draco e Mattheo in macchina pronti per partire

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Usciamo dalla camera e raggiungiamo Draco e Mattheo in macchina pronti per partire. << sei bellissima amore mio>> dice Mattheo.
Arriviamo e i cancelli della mia "casa" si aprono, e infine anche il portone d'ingresso dove li ci aspettavano mia madre e mio padre.
<<benvenuti>> dice mia madre. << tn alla fine non l'hai portato più il tuo fidanzatino, vuoi nascondercelo per sempre?>> dice mio padre.
<<in realtà Padre il mio fidanzato é qui>> dico mentre prendo il volto di Mattheo per baciarlo. <<MATTHEO?>> dicono entrambi quasi scioccati.

Dopo i saluti entriamo in casa e ci mettiamo seduti a tavola mentre la cameriera serve gli antipasti. Odio essere qui stasera, i miei genitori mi hanno sempre fatta sentire inferiore a mio fratello, che invece considerano perfetto e senza alcun minimo difetto. É ora pretendono che io possa dimenticare tutto, così, con uno schiocco di dita?! In realtà loro non cambieranno mai, si stanno solo mettendo una maschera e continuano a recitare la parte della famiglia perfetta ormai da anni. Sai che vi dico era meglio quando si mostravano per quelli che erano. Li odio, davvero troppo.

Non tocco cibo. <<tn mangia qualcosa, ti vedo troppo magra eh>> dice mio padre ridendo. <<ma vaffanculo>> rispondo. <<come scusa?>> dice. <<hai sentito bene, ti ho mandato a cagare>> rispondo per poi alzarmi dal tavolo e andarmene dalla casa. Mattheo mi segue ed inizia a correre, << hey Tn che fai,torna indietro>> dice. << mattheo forse non capisci, io non voglio, non voglio avere più niente a che fare con loro, ti entra in quella cazzo di testa che ti ritrovi o non riesci a capire perché sei oscurato dal tuo egoismo del cazzo!>> dico urlandogli contro. << lo sai che ti dico eh, vaffanculo stronza>> risponde tornando indietro verso il cancello della villa.

Si é fatto tardi, e le stazioni sono tutte chiuse per tornare a Hogwarts, quindi sono costretta a tornare alla villa. Ad aprirmi é mia madre che mi fa entrare e mi chiede di parlare. << Tn, so che non siamo stati e non siamo i genitori perfetti, ma credimi, io non penso minimamente che tu sia inferiore a Draco, per me tu e lui siete uguali, avete entrambi il mio cuore, e ti giuro, sarei disposta a di tutto per te e per tuo fratello. Io ti amo infinitamente. Hai tuoi saggi di danza venivo sempre, ero in fondo a tutti, e non mi sedevo nelle sedie che avevi conservato per me è tuo padre, perché cero solo io e tuo padre no.
Ma non volevo che lo odiassi, perciò mi sono fatta odiare anche io, se tornassi indietro non lo rifarei mai. Perdonami>> dice. Qualche lacrima percorre il mio viso, non mi sarei mai aspettata un discorso del genere da mia madre. E sapere che lei c'era a ogni mio saggio mi ha fatto semplicemente stare bene.

<<ci vorrà un po' prima che il nostro rapporto si aggiusti, ma credo in noi.
Ti voglio bene Mamma. Ora però vado a dormire che sono distrutta>> dico.
<<certo amore, vai pure.>> dice dandomi il bacetto della buona notte.
Salgo le scale ed entro in camera mia, dove c'è anche Mattheo che già dorme.
Entro in bagno e metto il pigiama, mi strucco, sistemo i capelli e mi infilo sotto le coperte. Mattheo si sveglia. <<sei tornata?>> dice, <<si, certo>> rispondo.
Si gira dal altro lato e torna a dormire. Ho davvero esagerato con quello che gli ho detto, ma ero arrabbiata, così tanto che mela sono presa con lui che cercava solo come sempre di aiutarmi.

L'amico di mio fratelloWhere stories live. Discover now