capitolo 20

1.6K 34 0
                                    


"Perdona e dimentica, é così che si dice.
É un buon consiglio, ma non é molto realistico.
Quando qualcuno ci ferisce, anche noi vogliamo ferirlo.
Quando qualcuno ci tratta ingiustamente, noi vogliamo essere ingiusti.
Senza perdono, i vecchi rancori non passano,
le vecchie ferite non guariscono,
e la cosa migliore che possiamo sperare,
é che un giorno saremo abbastanza fortunati
da dimenticare".

Ho saltato il pranzo, ma ho deciso di non saltare anche le lezioni di danza, ci sono 10 piccole bambine che aspettano la loro insegnante, e io non le abbandono, io non abbandono la danza. Mi alzo, faccio la doccia e mi cambio.
Lego i capelli, e metto il completo per danza.

Mattheo mi viene a prendere e mi accompagna a lezione, e senza neanche che ve lo dico si siede sulla sua solita poltrona, apre il suo solito libro e piano piano arrivano le bimbe, e poi iniziamo la lezione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mattheo mi viene a prendere e mi accompagna a lezione, e senza neanche che ve lo dico si siede sulla sua solita poltrona, apre il suo solito libro e piano piano arrivano le bimbe, e poi iniziamo la lezione.

Finisce la lezione e poi torniamo a hogwarts, entro in camera mattheo si sdraia sul letto ed io vado a fare una doccia. Esco, con un asciugamano legato alla vita e un altro bei capelli. Apro l'armadio e prendo un pigiama, lo metto e mi butto sul letto anche io vicino a Mattheo, che nel frattempo si era cambiato con una tuta grigia, impazzisco.

 Apro l'armadio e prendo un pigiama, lo metto e mi butto sul letto anche io vicino a Mattheo, che nel frattempo si era cambiato con una tuta grigia, impazzisco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tolgo l'asciugamano dai capelli, e chiedo a Mattheo se potesse asciugarmeli lui, torniamo in bagno prendo il phone ed inizia ad asciugarmi i capelli.
Le sento, delle sensazioni strana allo stomaco, o come vengono chiamate "farfalle". Finisce di asciugarli e ordiniamo cinese, insieme a Pansy che é rientrata in camera da poco, dopo le lezioni. Anche lei si trova da sola, l'unica sua amica sono io e la sto lasciando da sola tutto il giorno, l'ennesimo sbaglio.
Da domani torno a lezione, non importa di tutte le facce schifate che mi guarderanno mentre attraverso i corridoi, lo faccio per la mia Pansy...

Mangiamo e poi andiamo a dormire.
"Troviamo la felicità in luoghi inaspettati,
ritroviamo la via che ci riporta alle cose che contano di più.
L'universo é così strano, a volte, trova il modo di farci finire
esattamente dove dovevamo stare."

Questa mattina inizia un nuovo capitolo della mia vita, mi alzo dal letto e apro l'armadio per scegliere cosa mettere; nel frattempo si alza anche Mattheo che si mette i suoi soliti jeans neri con una maglietta bianca, diciamo che ha molta fantasia nel vestirsi. Poi entro in bagno e lavo il viso e i denti, mi trucco e sistemo i capelli. Poi una volta pronti entrambi usciamo dalla stanza.

Attraversiamo i corridoi che portano alla sala comune con tutti gli occhi puntati addosso, poi vedo Astoria ed Hermione, <<uh eccola tornata la troietta della scuola, sei felice ora? Dopo avermi spezzato il cuore>> dice Hermione bloccando la strad...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Attraversiamo i corridoi che portano alla sala comune con tutti gli occhi puntati addosso, poi vedo Astoria ed Hermione, <<uh eccola tornata la troietta della scuola, sei felice ora? Dopo avermi spezzato il cuore>> dice Hermione bloccando la strada davanti a me. <<Hermione ti prego, non ti sembra ti star esagerando? Mi hai completamente umiliata con quegli stupidi volantini, e ancora non ti basta? Mi hai rovinato, e tu mi hai spezzato il cuore>> dico, per poi spostarla e continuare a camminare per la sala comune.

Ci sediamo al tavolo e prendo un tost con formaggio e prosciutto, un frullato con fragole e cioccolato. Finiamo di mangiare e poi entriamo in classe, le prime due ore abbiamo trasfigurazione, quindi prendiamo i libri ed inizia la giornata.
Le lezioni terminano, e andiamo a pranzare, prendo un po' di carne e come contorno un po' di insalata, e dopo torniamo in camera ed iniziamo a studiare.
Domani abbiamo un compito in classe di erbologia,
e non ho alcuna intenzione di prendere un brutto voto,
nah, punto solo all'eccellenza.

L'amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora