capitolo 14

1.9K 38 1
                                    

Stamattina mi sono svegliata presto per l'inizio delle lezioni, ho preso il telefono e ho spento la sveglia, mi sono alzata, ho rifatto velocemente il letto, e sono andata a prepararmi, ho scelto l'outfit, e sono andata a cambiarmi; una volta pronta, ho preparato lo zaino con dentro i libri delle materie che c'erano oggi, e sono uscita dalla camera.

Arrivata in sala comune mi sono seduta vicino alle mie amiche, e li, propio di fronte a me c'era lui, con vicino il suo gruppetto di amici, compreso mio fratello; ho preso un pacchetto di biscotti con un bicchiere di caffè, e ho fatto colazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivata in sala comune mi sono seduta vicino alle mie amiche, e li, propio di fronte a me c'era lui, con vicino il suo gruppetto di amici, compreso mio fratello; ho preso un pacchetto di biscotti con un bicchiere di caffè, e ho fatto colazione. Poi é suonata la campanella di inizio lezioni.

Durante la lezione mi arriva un bigliettino da Mattheo con scritto: <<oggi posso accompagnarti agli allenamenti di danza? Devi preparati per la finale di domani ricordi?>> io lo guardò e annuisco; il banco dietro é occupato da Astoria e Hermione, cazzo, ha visto tutto, chissà che penserà.
Infatti come immaginavo a fine lezioni,mentre siamo in sala comune per il pranzo e io sto mettendo sul mio piatto un po' di insalata lei mi guarda e dice:
<<cosa doveva dirti Mattheo?>> cazzo, non sapevo che rispondere, sono andata completamente nel panico, poi in mia difesa é intervenuta Pansy dicendo: <<ho letto il biglietto, c'era scritto che oggi lui e Draco sarebbero andati a studiare in camera di Tn, per delle ripetizioni>> io annuisco e sorrido, lei mi guarda con uno sguardo un po' sospetto e dice <<mh ok>>.

Dopo pranzo salgo in camera, faccio i compiti e studio, e poi preparo il borsone per danza, oggi é l'ultimo giorno di prove, dopodiché ci sarà la finale, chissà se vinceremo, lo spero tanto. Mi cambio, sistemo i capelli e esco, raggiungo la macchina di Mattheo, lui é già lì davanti e poi partiamo.

Arrivati in sala lui si siede nella solita sua poltrona mentre io incomincio la lezione, facciamo un po' di riscaldamento e poi ripassiamo le coreografie per domani, le ragazze sono super emozionate, così anche io

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivati in sala lui si siede nella solita sua poltrona mentre io incomincio la lezione, facciamo un po' di riscaldamento e poi ripassiamo le coreografie per domani, le ragazze sono super emozionate, così anche io.
Sarà triste pero perché dopo le finali dobbiamo aspettare un altro anno per tornare a fare questa gara, ma nel frattempo noi continueremo ad allenarci.

Sarà triste pero perché dopo le finali dobbiamo aspettare un altro anno per tornare a fare questa gara, ma nel frattempo noi continueremo ad allenarci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tengo davvero tanto a loro ormai, siamo diventati una famiglia, sono i miei nanetti, gli voglio a tutti un bene dell'anima.
Continuiamo ad allenarci e poi finisce anche questa stupenda lezione, io e Mattheo rimaniamo ancora un po' in sala, perché io devo continuare ad allenarmi, lui mi guarda, non fa altro che farlo.

(Immaginate una sala vuota, con solo tu e Mattheo all'interno.
Giulia= Tu💕. Spero vi piaccia questa forma di contenuti in video)

Lui mi applaude, e urla <<cazzo se sei brava eh>> io sorrido e poi vado a cambiarmi negli spogliatoi, faccio una doccia e mi vesto. Torniamo a Hogwarts e poi come facciamo sempre ormai entra prima una e poi l'altro, arrivo e vado a sedermi in sala comune per la cena ed Hermione dice <<come sono andati gli allenamenti maestra Tn>>, <<benissimo>> rispondo sorridendo.

Pochi minuti dopo entra Mattheo che come sempre si siede vicino a mio fratello, mangio e poi risalgo in camera, metto il pigiama, mi strucco, pettino i capelli e mi butto al letto, sono stanchissima, spengo il telefono e dormo.

Buongiorno, oggi é il grande giorno, la attesissima finale, come potete immaginare ho saltato le lezioni e mi sono andata a preparare, mi sono vestita e preparata, ho fatto colazione e siamo partiti per raggiungere Atlantic City, il luogo dove si teneva la finale!

Buongiorno, oggi é il grande giorno, la attesissima finale, come potete immaginare ho saltato le lezioni e mi sono andata a preparare, mi sono vestita e preparata, ho fatto colazione e siamo partiti per raggiungere Atlantic City, il luogo dove si ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo arrivati e abbiamo subito iniziato a provare, ancora e ancora, poi é arrivata finalmente l'ora di esibirci, abbiamo preparato 2 coreografie, la prima solo i ragazzi e la seconda parteciperà l'insegnate, ossia io.

Nel frattempo che loro ballano io sono andata nel camerino per cambiarmi, e li ho visto Mattheo, che mi guardava mentre indossavo un vestito lungo azzurro vellutato, i suoi occhi sembrano incantati, incantati da me? Probabile....
<<buona fortuna, spacca come sempre>> dice sorridendo, <<grazie Theo>> rispondo ricambiando il sorriso, lui mi guarda e poi torna tra il resto degli spettatori, seduto vicino a tutti gli altri miei amici. Poi arriva il momento di salire sul palco, forza, possiamo farcela!

Indovinate un po', ABBIAMO VINTO! Ancora non ci credo, sono davvero fiera di tutte loro ma anche di me stessa, sono diventati la mia famiglia!I miei amici, compreso Theo, mi abbracciano e mi fanno tutti i complimenti dicendo che sono stata strepit...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Indovinate un po', ABBIAMO VINTO! Ancora non ci credo, sono davvero fiera di tutte loro ma anche di me stessa, sono diventati la mia famiglia!
I miei amici, compreso Theo, mi abbracciano e mi fanno tutti i complimenti dicendo che sono stata strepitosa e che di sono commossi, sono davvero felice di ciò. Però sono davvero stanca, quindi non appena torno a Hogwarts ho cenato al volo, sono salita in camera e ho fatto una doccia, ho messo il pigiama e poi mi sono infilata sotto le coperte. Notte!

L'amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora