11. Quinto anno

160 5 0
                                    

Io e Draco ci siamo presi una pausa pk il legame che c'era fra di noi si stava spegnendo. Cmq siamo ancora amici.

Ho iniziato il quinto anno.
Vi ricordate di Justin Piton? Spero di sì pk oggi ho un appuntamento con lui in biblioteca; gli ho chiesto se mi poteva aiutare a studiare pozioni.

Dopo l'appuntamento con Justin mi sono diretta verso Harry che si trovava in sala grande con la testa fra le nuvole (succede spesso ultimamente)

POV'S HARRY:
Sono sempre pensieroso da quell'incontro con Voldemort. Nn riesco a nn pensare a quello che mi ha detto: Soleil nn è tua sorella.

Tutte le volte che la vedo penso: è mia sorella?
Esteticamente è uguale a me, però, il carattere...è molto diverso.
FINE POV'S HARRY

Ho chiesto a Harry cosa aveva e, in modo vago, mi ha risposto che stava bene per poi andarsene.
io mio fratello proprio nn lo capisco.

Quest'anno c'è una nuova professoressa che insegna Difesa Contro Le Arti Oscure; la Umbridge.

Io e i grifoni abbiamo creato l' Ordine di Silente, ovvero ci ritroviamo nella stanza delle necessità per praticare la difesa contro le arti oscure, visto che la Umbridge nn ce la insegna.

MESI DOPO:
La squadra d'inquisizione, la squadra della umbridge, ci ha scoperti e adesso ci troviamo nell'ufficio della prof.
Io sono fra le braccia di Draco che mi sta tenendo stretta per nn farmi scappare.
Hermione e Harry hanno imbrogliato la Umbridge e ora sono nella foresta.
noi invece siamo sempre nell'ufficio della Umbridge sotto controlla della squadra d'inquisizione di cui Draco è il "capo".

Draco mi ha chiesto: "Soleil, cosa ti passa per la testa?" io lo guardai negli occhi e dissi: "Draco, quella la nn ci insegna niente!" lui fissa le mie labbra per poi farle scontrare con le sue e sussurrarmi a fior di labbra: "Lo so, piccola" io ricambiai il bacio. Finalmente quel sentimento che c'era fra di noi è risbocciato. 
Poi io gli sussurrai: "Ti prego Draco, lasciaci andare all'ufficio misteri; ho paura che lì ci sia Voldemort e che abbia preso Sirius" lui mi abbracciò e disse: "Assolutamente no, è troppo pericoloso" dopo un po' che continuavo lui mi lasciò andare con i miei amici. Mi disse: "Stai attenta tesoro!" io gli diedi un ultimo bacio e poi me ne andai.

La PotterWhere stories live. Discover now