5. Natale dai Malfoy

202 6 2
                                    

E' la vigilia di natale e io e Draco siamo scesi dal'Hogwarts Express per dirigerci insieme dall'elfo domestico dei Malfoy.
L'elfo ci portò al Malfoy Manor dove, una donna, corse incontro a Draco e lo abbarcciò forte.

Dopo essersi staccati dall'abbraccio Draco disse: "Mamma, ti volevo presentare Soleil Potter, la ragazza che ti ho detto che passava il natale con noi"
La donna era molto bella; aveva dei capelli biondi con una ciocca marrone e una pelle perfettamente chiara. Lei mi abbracciò e disse: "E' un vero piacere conoscerti Soleil. Io sono Narcissa, la madre di Draco" io le sorrisi e lei ricambio per poi aggiungere: "Sei uguale a James"

Era ora di pranzo e avrei conosciuto il signor Malfoy.

Mi trovo in sala da pranzo.
Lucios, il padre di Draco ha detto: "Quindi sei tu l'amica di Draco?" io lo guardai nei suoi occh grigi per poi dire: "Sì, signor Malfoy, sono Soleil Potter"
Il padre si girò verso il figlio e disse: "Draco! Da quando frequenti griffondoro mezzosangue!?" Draco rispose al padre dicendo: "Soleil è una mezzosangue, ma nn di certo una griffonschifo! Lei è una serpe" Lucios mi guardò per una quantità di secondi che mi sembro infinita per poi dire: "Una Potter in serpeverde?" io annuii e il pranzo proseguì tranquillo.

POV'S LUCIOS:
Quando ho scoperto che quella ragazza è Soleil Potter ho subito pensato a quanto assomiglia al padre.
Ha lunghi capelli marron scuro e occhi chiari; proprio come James Potter.

Sono restato molto sorpreso della notizia che è una serpeverde; la prima Potter in serpeverde.
Devo dire che anche se è mezzosangue è veramente splendida, nn mi sorprende che mio figlio frequenti una ragazza così bella.

LA CENA DELLA VIGILIA:
Oggi ci sarebbe stata la cena della vigilia. 
Draco mi ha detto che ci sarebbero stati molti Mangiamorte (fra cui Bellatrix Lestenge).

Tutti gli inviati si trovano in sala da pranzo.
Sono appena scesi anche i padroni di casa; manchiamo solo io e Draco.
La sinora Malfoy ha insistito nel dire che io e Draco saremmo dovuti scendere a braccetto, perciò mi ha procurato un abito degno di una regina.

La sinora Malfoy ha insistito nel dire che io e Draco saremmo dovuti scendere a braccetto, perciò mi ha procurato un abito degno di una regina

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Poi, con la magia, mi feci una pettinatura che trovo spettacolare:

Poi, con la magia, mi feci una pettinatura che trovo spettacolare:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Poi sono scesa con Draco.
Subito tutti gli occhi si puntarono su di noi.
Quando siamo scesi Lucios disse: "Attenzione, miei cari invitati, vi vogli presentare il mio amato figlio Draco accompagnato dalla bella Soleil"

Poi ci accomodammo a tavola e, Bellatrix Lestrenge, mi chiese: "Nn ti ho mai vista prima Soleil" Draco rispose al mio posto dicendo: "E' pk solitamente restava ad Hogwarts" 
Madame Lestrenge continuò chiedendomi: "Pk? Nn hai la tua famiglia?" questa volta risposi io dicendo: "E' morta" Allora la Lestrenge mi chiese: "qual'è il tuo cognome?" io e Draco risposimo all'unisono: "Potter" e poi Lucios aggiunse: "L'unica Potter serpeverde"

POV'S BELLATRIX LESTRENGE:
Quanto ha detto che il suo cognome è Potter mi è partito un infarto. Almeno è una serpe.
So che lei pensa di essere la figlia di James e Lily. Le uniche persone che sanno la verità siamo: Miriam, James, Lily e io.

13 anni fa...
mi trovavo al San Mugo per fare una vista quando ho visto Miriam, la moglie di mio cugino Sirius che entrava in una stanza con un dottore.
Mi è sembrata strana quindi ho chiesto ad una dottoressa (in cambio di soldi) se sapeva pk Miriam si trovava lì. La dottoressa si è andata ad informare e poi mi ha detto che Miriam Potter era incinta.
Ho aspettato che uscisse dalla stanza per poi dirle: "Miriam, da quanto sei incinta?" lei sbiancò e io le chiesi: "E' di Sirius...il bambino, vero?" Lei iniziò a piangere e poi mi spiegò che si trovava ad una festa e ha tradito Sirius...nn sapeva con chi.
Io l'ho convinta a fare tutte le visite necessarie per scoprire chi era i padre. E' venuto fuori che era Rabaston, il fratello di mio marito.
Ho convinto la Potter a dire tutto a Lily e James che ci hanno detto che avrebbero detto che era loro figlia. Così almeno Harry avrebbe avuto una sorella.
Soleil è nata pochi giorni dopo di Harry perciò abbiamo finto che fossero gemelli.
Io ho obliviato Sirius in tutti quei nove mesi pk, anche se è stato diseredato, è lo stesso mio cugino e nn voglio che soffra.

Dopo la cena ho detto la verità anche a Lucios e a Narcissa.

SPAZIO AUTRICE:
Ciao, come va? Vi piace la storia? spero di sì, vi chiedo di votare e lasciare un commento⬇😘


La PotterWhere stories live. Discover now