Capitolo 49

59 6 0
                                    

Luke mi guardò e mi disse "ti amo"
Ashton si alzò e disse "si ti ama anche lei però se volete fare delle cose andate in camera." Lo guardai e presi Luke dalla mano lo portai sul divano feci uno sguardo a mio fratello e mi sedetti sulle gambe di Luke.
Louis rimase zitto per qualche secondo e mi fissava poi Michael iniziò a parlare dicendo "ma secondo me Stella e Luke sono una coppia stupenda e dureranno molto anche se a volte litigano.."
Mi alzai e andai ad abbracciare Michael, lui mi abbracciò stretta e mi sussurrò "piaci ad Harry e anche tanto vai da lui e parlali"
"Non posso! Lo so che con Harry ho un buon rapporto ma io sto con Luke e questo lo devono capire"!
Lui mi guardò e mi fece segno che avevo ragione, così mi alzai e mi diressi verso Zayn...
Iniziammo a parlare e si fece tardi, Ashton salutò Elisa che se ne andò a casa, io salutai Luke e andai in camera con Harry per parlare un po'. Arrivammo in camera e ci sedemmo sul letto io avevo i pantaloncini e la cannoniera mentre lui stava in mutante come sempre iniziò ad abbracciarmi, entrò Louis con il telefono in mano e fece una foto... Mi girai e lo guardai Harry mi guardò e iniziò a ridere... Lo fissavo lui mi prese le mani e mi abbracciò, intanto guardavo Louis mi staccai e corsi tra le sue braccia lui mi prese e mi abbracciò.
Presi il suo telefono e iniziai a fare delle foto, Harry mi prese dai fianchi e mi baciò sulla guancia Louis in quel momento scattò la foto... La mandò subito a Harry e lui la mise come sfondo, Louis mi fissava e disse "ma anch'io voglio una foto abbracciato a Stella!"
Harry lo guardò e disse "ma lei è solo mia..." "Lei è di Luke, dai poi decide lei", li guardavo parlare e dissi "dai Harry sono di Luke ma anche tua..." Louis mi guardo fece la linguaccia a Harry, mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia. Harry fece delle foto poi si avvicinò a me mi prese e mi buttò sul letto, Louis e Harry si buttarono vicino a me sul letto e iniziarono a farmi il solletico io non riuscivo a resistere e ridevo Louis caddè dal letto e iniziai a ridere come una stupida.
Harry mi guardò e iniziò a ridere entrò Zayn e ci chiese "perché ridete"? "Guarda Louis.." Dissi
Lui lo guardò è iniziò a ridere.
Poi disse che lui andava perché era stanco e uscì dalla stanza Louis mi abbracciò e mi disse "buona notte Stella" uscì dalla stanza e se ne andò a dormire.
Harry mi abbracciò e non si staccava più, cosi lo presi li diedi un bacio sulla guancia e li dissi "dai Harry devo andare..."
"Ma non puoi stare ancora un po' con me?"
"Va beh ancora cinque minuti.."
Ci sedemmo sul letto, e iniziammo a parlare poi lui prese il suo telefono e iniziò a fare delle foto... Mi diede un bacio sulla guancia e scattò la foto.
Mi guardò si girò e mi disse "Dio se sei dolce ti bacerei adesso..!"
Lo fissai e li dissi "se non starei con Luke giuro mi sarei messa con te però ho scoperto che Luke e quello che aspettavo", lui mi girò e mi diede un bacio sulla guancia, io mi alzai e mi diressi verso la porta lui mi fermò e mi disse "ti voglio bene buona notte"
Lo abbracciai e me ne andai.
Bussai alla porta della nostra camera e entrai vidi Luke sotto le coperte che dormiva, mi avvicinai al letto e mi misi sotto le coperte, si girò e mi disse "allora non vieni vicino a me?" Non lo feci finire di parlare che mi scaraventai tra le sue braccia... Lui mi diede un bacio e mi disse "mancano solo due giorni ma noi c'è la faremo a sopportare tutto, perché io ti amo e non ti lascio", mi misi sopra di lui e lo iniziai a baciare Luke mi accarezzava il viso e intanto mi baciava, mi prese le mani e mi disse "sappi che io ci sarò sempre amore" lo ribaciai e li risposi "ti amo anch'io e anche se sarai dal altra parte del mondo puoi contare su di me!",
Ci addormentammo io attaccata a lui e lui con le sue mani sui miei fianchi.
Erano circa le 5.30am mi svegliai e mi girai verso Luke, lui era completamente senza coperta chiuso in un angolino così decisi di andare da lui coprirlo e abbracciarlo, mi alzai e mi diressi verso la camera di Harry.
Mi fermai aprii la porta e lo vidi dormire mi avvicinai piano e mi infilai sotto le coperte, lui si girò e mi abbracciò dicendomi "che fai qua?" "Stai zitto e abbracciami" mi prese e mi abbracciò stretta ci addormentammo per circa mezzo retta, mi risvegliai lo guardai e li diedi un bacio sulla guancia mi alzai e tornai da Luke, lui dormiva io volevo svegliarlo così salì sul letto e mi misi sopra di lui seduta, mi prese e mi portò tra le sue braccia dicendomi "ma tu non dormi?" "Ma tu non stai mai zitto?" Risposi.
"Ma tu rompi sempre?" Mi disse
" ma tu non baci mai la tua ragazza?" Risposi "ma tu non baci mai il tuo ragazzo?" Ribattè
"Stai zitto e baciami va"! Risposi
Lui mi prese e mi baciò, io lo baciavo e alla fine disse "siamo pari.."

Due amiche e un sognoWhere stories live. Discover now