Capitolo 44

65 7 0
                                    


Ci incamminammo verso l'appartamento io ero triste e Noemi non è parliamo, mi guardò e mi disse "amore mio ti voglio bene e ti do un consiglio l'ultima sera fate qualcosa di carino non dico di farlo ma di fare qualcosa che rimane dentro, e che ricorderai quando lui non ci sarà.."
Io l'abbracciai e gli dissi "grazie per l'idea"
Aprimmo la porta e Luke si alzò di scatto avvicinandosi a me con una faccia seria io avevo un sorriso, lui si avvicinò Noemi si diresse verso Niall e Luke mi disse "mi dispiace" io lo abbracciai e gli sussurrai "e tutto okay".
Lui contento con un sorrisone mi riabbraccio, mi portò sul divano io avevo un sorriso però si quel sorriso falso...
Ashton disse "dai sorellina e qua a Sidney il primo concerto"
Io mi alzai e lo abbracciai mi sedetti sulle sue gambe, lui mi portò delicatamente tra le sue braccia e mi strinse forte[...]
"Dai che facciamo tardi alle prove" disse Louis
"Giusto andiamo" disse Calum.
Mi alzai e mi diressi verso Michael, lui si piombò e mi abbracciò mi sussurrò "Stella so come ti puoi sentire adesso, e mi dispiace però sappi che tu su di me puoi contare sempre" io lo strinsi sempre più forte.
Luke era pronto io mi diressi verso di lui quando Harry mi prese e mi abbracciò dicendomi "mi dispiace che già fra tre giorno dobbiamo partire." Io lo abbracciai e gli risposi "tranquillo."
Lui mi lasciò andare e io mi diressi verso Luke, Lui mi prese e mi abbracciò stretta, uscimmo di casa Niall teneva Noemi dalla vita, io gli guardavo e pensavo a ma e a Luke e a quanto stavamo bene assieme, così io lo presi e lo avvicini a me lui mi guardò e mi disse " amore di soliti sono io che la faccia questa cosa."
"Ora sono io, e che mi mancherai e voglio godermi gli ultimi giorni con te." Vidi che a Luke gli scese una lacrima io subito lo abbracciai gli dissi di non essere triste.
Lui si asciugò la lacrima e mi abbracciò, Eravamo davanti allo stadio era pieno di ragazze in fila noi passammo ma le guardie ci fermarono, io dissi che eravamo loro amici ed io ero la sua ex ragazza ma loro non ci crebbero, così chiamai Brad e lui disse che usciva adesso..
Uscì Brad le ragazze iniziarono a gridare, mi abbracciò "cosa succede?" Chiese io lo guardai e dissi "non ci fanno entrare" parlò con lui un attimo quando si girò e ci chiese scusa così Brad mi prese per mano e ci portò dentro...
Eravamo entrati, Brad mi lasciò la mano e salutò tutti..
Ci guardò e ci disse "auguri Luke e Stella" io lo abbracciai e lui gli disse "grazie"
"bhè ditemi voi dove volete mettervi nei posti se volete potere stare sotto il palco intendo tra il palco e le fans in mezzo alle transenne sennò magari se state in mezzo a tutte vi salteranno adesso" per noi era uguale dove stare, così Harry disse "va bene mettiamoci dove hai detto tu Brad"
Uscimmo e andammo sul palco iniziammo a fare dei Selfie e a postarli, il palco era un palco normale allargarono il pezzo dove dovevamo stare noi.. Iniziarono a provare e dopo un po' James disse "okay noi dobbiamo andare di là per prepararci voi farete l'entrata e poi scenderete da Stella e Noemi"
"In che senso entrata?" Chiese Zayn
"Noi entriamo poi diciamo qualcosa e uscite voi" disse Connor
"Bello" dissero tutti
Manca circa un ora al concerto così loro andarono di là, Niall diede un bacio a Noemi e Luke mi abbracciò. Noi aspettavamo quando entrarono fan e ci videro, ci chiesero foto..
Una ragazza davanti mi guardò e mi disse "ma tu stavi con Brad?!"
Io la guardai e risposi "si stiamo stati assieme due anni.."
Lei prese il telefono e mi chiese se potevo fare una foto con lei io la feci...
Entrarono i The Vamps tutte le ragazze iniziarono a gridare, Brad prese il microfono e disse " i one direction e i 5 seconds of Summer" Tutte le ragazze iniziarono a gridare e loro presero il microfono e cantarono una canzone (Teenage Dirtbag)
Finirono di cantare salutarono le fan e si buttarono giù da noi, le ragazze continuarono a gridare i The Vamps continuarono a cantare quando a metà concerto Brad fermò e disse "oggi una coppia fa un mese e queste due persone sono dolci assieme, lei era la mia ex ragazza ma sono felice che lei e felice anche con lui e sono Stella Irwin e Luke hemmings venite sul palco"! Noi salimmo Luke mi prese la mano e andammo da Brad lui mi abbracciò e abbracciò Luke.
Disse "fategli gli auguri dai"!
Tutte le ragazze ci fecero gli auguri e Brad disse "dai bacio bacio" iniziò un coro Che lo gridava così Luke si avvicinò a me, mi prese e mi baciò davanti a tutti.. Le ragazze ci buttarono dei pupazzi.. Noi ci abbracciamo e vedemmo tutte le ragazze che ci facevano foto video era una cosa stupenda.
Brad James Connor e Tristan ci dissero auguri e dopo qualche chiacchierata ci fecero scendere, quando noi eravamo scesi loro continuarono a cantare e le ragazze in prima fila ci davano pupazzi...
Luke mi prese la mano e iniziò a cantare con noi, Noemi si avvicinò e mi abbracciò.
Finì il concerto molte ragazze si fermarono a fare foto con noi sta volta comprese Noemi ed io, mentre molte altre ragazze fuori [...] uscii Brad e mi abbracciò dicendomi "ti è piaciuta la sorpresa?" Io feci segno con la testa di sì e lui mi riabbracciò...
"Domani usciamo?" Mi disse con un sorriso! "Certo" risposi io
Gli salutammo, io e Luke eravamo pieni di pupazzi così arrivarono tutti e ognuno ne prese uno.
Arrivammo al appartamento mio padre ci vede e disse "e tutti questi pupazzi?" Lo guardai con sguardo non chiedermelo, Michael disse "eravamo al concerto e Brad a fatto una sorpresa a Luke e sua figlia portandoli sul palco e dicendo a tutti che avevano fatto un mese e poi tutti volevano il bacio e si sono baciati davanti a tutto lo stadio ed è tutto"
Mio padre mi guardò e io "e che ci posso fare(?) almeno così sanno
Che lui appartiene a me" dissi ridendo
mi guardò e rise "eh così sanno con che persona magnifica sto" disse Luke; lo abbracciai mio papà ci guardava e sorrideva era bellissimo poi si aggregò mio fratello al nostro abbracciò poi Michael seguito da Calum... Era il miglior abbraccio che avevamo mai fatto. Poi c'era lui Harry che con una faccina di faceva venir voglia di baciarlo cioè ci intendiamo spero, guardai Luke lui mi spinse verso di lui e gli andai in braccio lui mi strinse sembrava non volermi lasciare più quando si stacco, io mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai "sta sera passo da te così parliamo ".
Lui mi guardò e mi fece un sorriso, era la fine del mondo andai in contro a Luke lui mi guardò e mi fece uno sguardo come per dire
*cosa hai intenzione di fare*
Lo riguardai e mi misi tra le sue braccia, lui mi diede un bacio sulla testa io mi alzai in punta di piedi e gli dissi nel orecchio "perché tu mi fai andare in paradiso con i tuoi baci e i tuoi abbracci".
Lui mi guardò e mi diede un bacio piccolo e veloce, ci sedemmo sul divano e iniziammo a parlare.
Luke's pov
Mi avvicinai a Stella quando l'abbracciai lei posò la testa sulla mia spalla, era strana aveva qualcosa ma non capivo cosa..
Iniziammo a parlare quando lei mi prese la mano, avevamo le nostre dita incrociate, tirò su il volto e mi diede un bacio sulla guancia..
Mi avvicinai a lei e gli disse nel orecchio "dio mio se sei dolce amore", Lei mi guardò e mi sorrise dicendomi "amore tu sei dolce".
"Ma sai che ti amo tanto amore" mi disse ancora.
Io non c'è la feci a resistere così mi alzai e la portai in camera subito. Arrivammo in camera io chiusi la porta dietro di me, presi Stella e la iniziai a baciare lei mi morse il labbro inferiore io la abbracciai stretta lei mi strinse, la guardai e gli chiesi " ti piace Harry?" Lei mi rispose subito "no ma perché questa domanda?"
La guardai "perché vedo come lo guardi" risposi io.
"E come lo guardo?"
"Con gli occhi lucidi".
"Io ho solo occhi per te, e dovresti saperlo però se non ci credi fai come vuoi!" Mi rispose
La guardai vedevo i suoi occhi come mi guardavano i suoi occhi verdi e i miei occhi azzurri si incrociavano quando la guardai e gli dissi "scusa amore dovrei saperlo.." Lei mi azzittì con un bacio, la misi contro la porta e la riniziai a baciare lei mi accarezzava i capelli e io li accarezzavo il viso...
Ci fermammo ci sedemmo per terra e iniziammo a parlare un po' di tutto, lei allungò la sua mano e mi prese la mia tirandomi a sè, io chiesi cosa aveva e lei mi rispose "amore mi mancherai".
L'abbracciai stretta a me, dicendoli "mi mancherai anche tu amore mio" chiamammo anche gli altri e vennero in camera nostra.
Decidemmo di giocare ancora a obbligo e verità...
Stella's pov
Arrivò il turno di Louis che disse obbligo mio fratello lo guardò e diede la parola a Zayn, lui mi guardò e disse "Louis allora ti obbligo a dare un bacio a Stella però deve durare almeno un minuto" io lo guardai e poi mi girai verso Luke lui mi disse "dai vai tanto che sarà mai nessuno può imitare i nostri baci!" Mi alzai da per terra e così fece anche Louis, ci avvicinammo lui mi prese dalla vita portandomi a lui, io li misi le mani attorno al collo e ci baciammo.

Due amiche e un sognoWhere stories live. Discover now