Capitolo 42

87 7 0
                                    

Io gli asciugai le lacrime sulla sua guancia e gli dissi "ti amo", lei mi sorrise, il suo sorriso era la fine del mondo, mi guardò e mi disse "ti amo anch'io!"
Mi riabbracciò e mi diede un bacio sulla guancia, suo padre ci vide e venne da noi dicendoci "dai vi siete appena detti "ti amo" e tu Stella gli dai un bacio sulla guancia e che è sta cosa? "
Lei si mise a ridere e io cosa potevo fare se non ridere, si girò verso di me, si mise in punta di piedi mi accarezzò il viso io li misi le mani attorno alla vita lei attorno al mio collo, e mi baciò, mi diede un bacio che non mi aveva mai dato, era stupendo.. Suo padre ci guardò e gli scese una lacrime, Stella andò da lui e lo abbracciò..
Stella's pov
Abbracciai mio padre e lui ci disse "non vedevo mia figlia così felice da tempo, ed è tutto merito tuo.!"
Abbracci mio padre e poi corsi ad abbracciare Luke.
Ci sedemmo tutte e tre sul divano solo dopo un po' arrivò Ashton e papà li disse " non sai cosa ti sei perso".
Lui ci guardò sorrise e disse "cosa?" Papà sorrise e iniziò a spiegarli...
Ashton arrivò da noi e mi tirò su abbracciandomi stretta...
Mi fece sedere sulle gambe di Luke, papà ci guardò e sorrise.. Non aveva mai sorriso così a un mio fidanzato...
Ci fisso un attimo sorrise e "sta sera avete in programma qualcosa?"
Io è Luke ci guardammo e "no.."
Papà ci disse di andare, Luke mi prese la mano e uscimmo, Ashton rimase un po' con papà per parlare suppongono di noi (io ed Luke).
Ritornammo nel nostro appartamento, ci sedemmo io sopra le sue gambe, su una poltrona mentre gli altri sul divano..
Luke mi guardò si avvicinò al mio orecchio e mi bisbigliò "staremo lontani ma il nostro amore sarà più forte della distanza!" Mi girai verso di lui e gli stampai un bacio sulle labbra,
Zayn ci guardò e ci disse ridendo "ho cuccioli perché non vi spostate"
Lo guardammo e scoppiammo a ridere..
Louis inizio a parlare e disse "ma se sta sera usciamo a cena tutti compreso vostro papà?"
"Louis ottima idea" rispose Ashton
Andammo a chiamare papà
*io e Luke*, ci aprì e ci chiese cosa c'era?
Noi rispondemmo che volevamo uscire a cena se volevi venire anche tu.
Lui ci guardò e disse "vestitevi eleganti vi porto in un ristorante bello ".
Ci disse l'ora e noi andammo di là ad avvisare tutti..
"Attenzione sta sera papà ci porterà in un ristorante di "lusso" ha detto di vestirvi eleganti" tutti si alzarono e corsero in camera per prepararsi... Tutti a fare la doccia, io l'avevo già fatta e anche Luke ,
Iniziammo a cercare dei vestiti lui tirò fuori un paio di jeans neri (senza tagli cosa d'avvero strana) e una camicia (un altra cosa strana).
Io tirai fuori un vestito da sera, era lungo dietro e corto d'avanti di colore salmone.
Ci iniziammo a spogliare *cioè ci togliemmo i pantaloni e la maglietta*
Lui mi guardò e io lo guardai, lo fissavo quando gli dissi "dai Smettila di guardarmi e muoviti a vestirti".
Lui si avvicinò mi prese dal bacino e mi abbracciò, si stacco e iniziammo a vestirci io avevo quella cerniera sul fianco che non riuscivo a chiedere chiesi a Luke se poteva farlo lui e senza pensarci arrivò e me la chiuse.
Mancavano le giacche e la borsa, io andai da mio padre per chiederli se prima che me ne andai avevo lasciato lì una borsa lui sorrise e andò a prendere una borsetta con la catena in oro e me la donò, io lo guardai e lo abbracciai.
"Sei bellissima sta sera!" Mi disse papà
"Grazie.." Risposi io felice.
Andai di là c'erano tutti a parte Luke, chiesi dov'era e tutti mi risposero che era in camera a finire di prepararsi.. Io andai a chiamarlo e vidi Luke [...] era così bello gli corsi in contro e lo abbracciai, mi prese e mi portò di là.
Quando andiamo? Chiese Louis
Arrivò mio padrare e disse "allora andiamo?".
Ci alzammo, Noemi prese la mano a Niall e Luke mi prese dalla vita portandomi vicino a lui, mio papà ci fece una foto tutti assieme e la mise su Twitter menzionandoci tutti...
Noemi aveva un vestito bellissimo a fiori corto fino al ginocchio.
Gli altri erano bellissimi, uscimmo di casa e mio papà fece arrivare una "limousine".
Entrammo dentro e Harry si sedette vicino a me, Luke lo guardò e lo salutò iniziando a parlare con lui, mi fece sedere sulle sue gambe mentre Harry venne più vicino a noi e iniziarono a parlare.. Ero felice, Noemi mi guardò e mi sorrise era sulle gambe di Niall, Michael si girò mi guardò e fece un sorriso, era un sorriso che non so descrivere.
Arrivammo, scendemmo dalla limousine e ci dirigemmo in un ristorante d'avvero bello, Luke mi prese la mano arrivò anche Ashton e Harry, entrammo era un ristorante stupendo.. Papà prenotò un tavolo per dodici, io mi sedetti in mezzo a Luke ed Ashton papà a mio fratello vicino ha Harry c'era Louis e Liam poi Zayn Calum Michael e alla fine c'erano Noemi e Niall vicino a Luke.
Iniziammo a ordinare e pian piano arrivò il cibo, iniziammo a mangiare quando mio fratello disse "al nuovo tour e all'amore" e alla fine della frase "amore" si girò verso di me e di Luke.
Finimmo di mangiare dopo circa un ora, e decidemmo di fare una passeggiata...
Eravamo appena usciti dal ristorante e passammo sotto un portico illuminato da luci, Luke mi prese la mano e in tanto mio papà si avvicinava a noi... Niall prese la mano a Noemi, e poi c'erano loro Harry e Ashton vennero da me e Luke solo che ci volevano lasciare un po' soli "come si può dire".
Era una serata magnifica cielo stellato e la luna faceva molta luce..
Ci sedemmo su una panchina okay su due panchine, io ero sulla sue gambe mentre Noemi su quelle di Niall, Luke mi guardò e disse davanti a tutti "ma sai che domani facciamo un mese?" Io lo guardai come per dire *ho merda lo dimenticato*, dopo un po' realizzai e lo abbracciai stretto dicendoli "ti amo" e lui rispose "ti amo anch'io amore".
Harry ci vide e ci sorrise, andai da Harry e lo abbracciai dicendoli "tutto questo e grazie a te!"
Lui mi abbracciò e mi rispose "sappi che lo fatto per la tua felicità, e perché ti voglio bene".
Ritornai da Luke mi risedetti sulle sue gambe, e mandai un bacio a Harry..
Erano circa le 11.30㏘ decidemmo di tornare a casa.
Ritornammo fino alla limousine, io in spalla a Luke... Dopo altri dieci minuti arrivammo a "casa", tutti andarono diretti in camera io abbracciai mio papà e gli diedi la buona notte e fece così anche Ashton.
Luke era già andato in camera per prepararsi io diedi la buona notte a mio fratello ed entrai in camera c'era Luke che mi aspettava seduto sul letto, entrai lui si alzò mi venne in contro e mi abbracciò, io lo guardai e gli dissi "scusa se te lo dico ma devo"..
"Dimmi cosa succede??!" Ripose preoccupato
"Tu e i tuoi abbracci siete la mia morte!" Risposi
Lui si allontanò e si riavvicinò dicendomi "tu sei la mia morte... Sei perfetta sei tutto!"
Mi misi i pantaloncini e la cannoniera, lui mi prese in braccio mi appoggiò sul letto e mi iniziò a fare il solletico, dopo un po' prese il suo telefono e fece una foto di me e di lui nel letto da mettere su Twitter, dopo prese le cuffie e mi fece sentire una canzone e mi disse "questa sarà la nostra canzone amore ti amo!"
La canzone era stupenda appena mi disse questo mi scese una lacrima, lui si avvicinò e mi diede un bacio gli chiesi come si chiamava e lui mi disse "The Frey- you found me"
La scaricai subito sul mio telefono..
Mi fece appoggiare il telefono, mi iniziò ad accarezzare il viso e i capelli, mi prese e delicatamente mi avvicinò a lui, mi prese il volto e lo avvicinava alle sue labbra quando io feci uno scatto e lo baciai, non riuscivo a resistere..
Mi guardò dopo sempre qualche secondo, e mi disse "ti rendi conto un mese di noi"
Io sorrisi e feci si con la testa, non sapevo cosa fare così gli chiesi se potevamo andare a dormire, almeno per domani al concerto eravamo svegli...
Lui mi prese e mi avvicinò a lui, io su un fianco lui pure con le mani sulla mia vita, mi diede un bacio e mi disse "buona notte", ci addormentammo così come la prima sera assieme.
Alla mattina verso le 6.55㏂ mi svegliai e c'era Luke ancora che dormiva mi vestii e corsi a comprarli un regalo ma non sapevo cosa voleva, così chiamami Mio fratello e gli chiesi "mi serve aiuto cosa posso prenderli a Luke?"
E lui mi disse "li piacciono i Nirvana comprarli un bracciale come quelli che usa spesso dei nirvana e poi boh!"
"Okay grazie fratellone" e attaccai.
Trovai il braccialetto ora mancava qualcosa ma si prendiamoli una collana, ne trovai una bellissima era strana perché sembravano due pezzi uno che cadeva da una parte e l'altro dal altra parte in argento.
Tornai a casa e lui dormiva ancora così decisi di svegliarlo come avevo fatto circa un mese fa buttandomi sul letto e lo feci, lui si girò ma dormiva ancora così decisi di farli il solletico ma niente... Presi il mio telefono e iniziai a farli foto mentre dormiva, e le pubblicavo su Twitter.. Scrivendo "oggi un mese di noi e questo dorme!" Feci una foto mentre lo baciavo sulla guancia stava per scattare la foto quando lui si girò e mi diede un bacio...
Fece la foto era uscita particolarmente bene lui la mise su Twitter e scrisse "auguri amore mio un mese!"
Io andai a prendere i due regali lui li vide e mi abbracciò stretta, "grazie amore" mi disse con un sorriso stampato in faccia, mi diede un bacio e se li mise. Mentre lui si vestiva sempre davanti a me, mi arrivò un messaggio di Brad che diceva "scusa ma oggi devo prepararmi per sta sera... Ci vediamo sta sera allora stadio... A si auguri per te e Luke ho visto!"
"Okay va bene ci vediamo sta sera, magari veniamo giù al pomeriggio per vedervi fare le prove... Grazie!" Risposi
Io guardai Luke con faccia contenta lui mi guardò e mi chiese che avevo(?) semplice gli risposi
"Oggi amore possiamo passare tutta la mattina e metà pomeriggio assieme perché poi verso le
3.30㏘ andiamo allo stadio!"
Lui mi sorrise e mi abbracciò..
Ci alzammo e andammo da Noemi e Niall a dirli tutto loro ci guardarono e ci dissero "auguri"
Noemi mi abbracciò e anche a Luke, poi arrivò Niall che mi prese e mi strinse forte...
Loro andarono a preparare la colazioni, io andai a svegliare mio fratello Michael e Calum e Harry che non sapevo perché era in camera di mio fratello mentre Luke andò a svegliare Liam Louis e Zayn..
Mi infilai nel letto con mio fratello Calum Michael e Harry per svegliarli.

Due amiche e un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora