3

10 1 0
                                    

un 1 anno dopo

è passato 1 anno dalla morte di Salvatore, Cheyenne e Alesandro hanno ora 14 anni che oggi tornerebbero a scuola e rivedrebbero i suoi amici. 

Sono appena stati portati a scuola e la grande riunione con gli amici è enorme solo Cheyenne e Alesandro sono scesi dalla Ferrari e sono stati tempestosamente circondati da Giulia e Giulio meno di 10 minuti dopo erano tra le braccia dei due russi Fynn e Alexaj.

eyenne e Alesandro sono stati guardati pietosamente dagli altri studenti e insegnanti Cheyenne guarda solo gli insegnanti freddi ed è entrata nella sua stanza senza dire nulla.

Cheyenne e gli altri studenti erano nelle loro stanze a disfare le valigie. 

proprio quando Cheyenne aveva quasi finito, bussò alla sua porta "hey Cheyenne posso entrare" disse una voce di conoscente e potresti classificarla a Fynn, sì vieni a Fynn", Cheyenne disse e fece via la sua valigia, "hai qualcosa da fare stasera", chiede e si siede sul mio letto "no non ho perché" Cheyenne disse e si sedette accanto a lui, "beh stasera mio cugino sta organizzando una festa e volevo chiederti se vieni con me", chiede Fynn e mi mette un braccio intorno, "mi dispiace di non essere dell'umore giusto oggi", ha detto Cheyenne.

la prossima volta. vieni con te con il bene, mi preparerò fino a domani buona notte", disse Fynn a Cheyenne mentre si alza e dà a Cheyenne un bacio in cima, "buona notte e non costruire merda", gridò Cheyenne dopo di lui e andò a dormire. 

La vita in una famiglia mafiosa(Italienisch) Where stories live. Discover now