1

39 3 0
                                    


Vista Cheyenne

io e i miei fratelli Alesandro e Salvatore e i miei cugini Gioele e Diego siamo appena usciti dalle nostre stanze andiamo in collegio in Svizzera siamo solo figli di mafiosi in questa scuola bene e la nostra lingua madre è parlata di più dove si viene dall'italiano, dallo spagnolo e dal russo.

proprio ora ci incontriamo come sempre davanti alla mia porta perché è direckt nel mezzo delle nostre camere perché è stato appositamente realizzato così.

beh, siamo andati ora alle istruzioni sulla colazione ha

siamo andati direckt nella cultura delle armi lì ci viene mostrato come è così con le armi in altri paesi che abbiamo avuto in 1-2 ore nelle 3-4 ore in cui abbiamo avuto sport da combattimento dopo che abbiamo avuto 5-8 fuga e il tempo ci siamo rilassati nella stanza e abbiamo guardato The Originals ulteriormente alle 13.00 c'era il pranzo, Vecchiaia ho fame", disse Alesandro e saltò giù dal mio letto e se ne andò, "Hai sempre quello e ora ASPETTA MA ASPETTA", dissi e alla fine urlai Io perché era già fuori gli siamo corsi dietro e gli sono saltato sulla schiena.

"Beh, guarda chi abbiamo qui se questa non è la nostra piccola Italiena", ha detto Alexaj Kozlov che stava al suo tavolo con il suo gruppo che consisteva in

Fynn Petrov è russo e i suoi genitori governano la Russia ha 13 anni ed è nato il 7.3

Masimo Gonzàlez anche lui viene dall'Italia quindi piuttosto Roma e i suoi genitori governano su Roma ha 14 anni e ha il 26.10 nato

Marcus lópez viene dalla Spagna i suoi genitori lavorano con i miei ed è per questo che andiamo d'accordo ha 12 anni ed è nato il 25.2.

Mariella Russo italienarin i suoi genitori beh come dire non sono come la maggior parte dei genitori qui che sono piuttosto persone che mi drogano lei ha 17 anni ed è nata il 27.7.

Francesco è Francesca Greco sidn gemelli che vengono anche dall'Italia i loro genitori lavorano anche con i miei ma vado d'accordo jur con Francesco bene con Francesca capiamo bene e non bene hanno 15 anni e hanno il 12.12 compleanno.

e alla fine arriva

exaj Kozlov è il migliore amico di Fynn, Fynn è il leader di questo gruppo bene Alexaj e la mia famiglia. sono nemici ma io e Alexaj ci capiamo così bene che viene dalla Russia è nato il 19,5 e ha 14 anni.

tornati da noi lo abbiamo ignorato e abbiamo continuato a mangiare "non farlo il grande lembo kozlov sai almeno cosa succede" ho detto e ho girato il coltello nella mia mano.

Era sera e siamo andati nella nostra camera eravamo tutti stanchi bene il giorno passa velocemente qui siamo andati tutti a dormire e prima ho detto addio ai miei ragazzi.

La vita in una famiglia mafiosa(Italienisch) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora