2

17 1 0
                                    

la prossima mattina

Vista Alesandro*

"Ale stand on us are too late" Sono scosso da Cheyenne, sì mi sto già alzando"Ho detto e in piedi su di me mi sono cambiato e ho avuto una strana sensazione quando ho guardato Salvatore.

beh siamo andati tutti a fare colazione e Francesco, Giulio e Giulia si sono seduti con noi siamo andati d'accordo con Francesco perché è il padrino di mia sorella.

volevamo solo iniziare a insegnare fino a quando non abbiamo sentito un knal che abbiamo guardato e tutti guardato e sono corsi nel seminterrato perché noi studenti siamo corsi tutti nel seminterrato semplicemente lì avevamo nascosto armi, misure, bombe, bombe ruvide ecc. Tutti hanno ottenuto qualcosa.

ci siamo divisi e tutti e abbiamo visto che siamo stati attaccati da persone provenienti dalla Russia.

così iniziamo dne Kamp a sparare a uno degli uomini sulla spalla e lui ha guardato e con uno sguardo mortale e hanno iniziato a sparare quello che abbiamo fatto anche noi.

dritto eravamo tutti indietro e in movimento fino a quando non abbiamo visto che Cheyenne non c'era, dov'è Cheyenne" sussurrò Fynn preoccupato, guarda a destra di te" disse Alexaj e guardò lì con grandi occhi vedemmo noi Cheyenne circa 5 uomini combatterono e io automaticamente iniziai a sorridere così mi insinuai molto vicino a dennen e ne spezzai uno di dennen il collo Salvatore ha fatto lo stesso con me con i diritti di me così la lotta è ricominciata irg siamo stati tutti detenuti tranne Cheyenne e Salvatore gli insegnanti non erano ancora una volta grandi 'tali codardi' ho pensato tra me e me "Salva non farlo" ho sentito Cheyenne dire e l'hai sentita piangere lei era trattenuta da uno di questi uomini, I SALVATORE PIO MISSIONI SACRIFICAMI PER LA MIA FAMIGLIA" appena l'ha detto, gli è stato anche sparato alla testa "SALVATORE" si sentiva Cheyenne e Giulia urlare.

Cheyenne ha rotto quello tra le braccia di cui sei crollato fino a quando non ci siamo resi conto che tutti se ne erano andati e Cheyenne era tra le braccia di Alexaj.

Sapevo che sarebbe successo oggi quello che tutti avevamo le lacrime agli occhi, Giulio, Giulia, Gioele, Diego e Fynn sono andati da Alexaj e Cheyenne e li hanno presi tutti tra le braccia Alexaj era il migliore amico di Salvatore, gli insegnanti sono usciti di nuovo quando era tranquillo e hanno rapidamente portato via il corpo dal mio fratellino Cheyenne era il più vecchio di noi tre bene ora siamo in due.

siamo stati tutti prelevati dai nostri genitori e questa è stata l'ultima volta quest'anno scolastico in cui abbiamo visto uno dei nostri amici solo in 8 ° grado li avremmo rivisti. 

La vita in una famiglia mafiosa(Italienisch) Where stories live. Discover now