3

189 14 2
                                    

21 dicembre 2021


 Louis e Harry avevano appena finito di fare l'amore; mesi e mesi a desiderarsi attraverso uno schermo e poi, per uno scherzo del destino, si erano incontrati per caso.

Entrambi si erano iscritti a un'app che siti d'incontri che 'assicurava di riuscir a trovare l'anima gemella in sei mesi' spinti più da curiosità che dalla voglia di trovare il vero amore.

Beh, qualcosa doveva essere andato storto, perché l'amore l'avevano trovato eccome.

Dopo un mese dall'installazione dell'app a Louis era arrivata una notifica:Abbiamo trovato  un match con un profilo HarryStyles94: clicca qui per visualizzarlo.


A quanto pare il sito gli aveva suggerito proprio lui perché nella lista di varie attività a scelta entrambi avevano selezionato le stesse cose; a tutti e due piaceva leggere, cucinare e stare in compagnia.

Quando clicco sul profilo quasi si strozzò con la sua stessa saliva.

La prima foto che gli comparvefu quella più recente che il ragazzo aveva postato, cioè una foto che ritraeva lui sorridente con in braccio un piccolo cucciolo di coniglio bianco a macchie grigie; erano entrambi adorabili, ma Harry un po' di più, si era ritrovato a pensare Louis.

I primi giorni in cui si erano scambiati qualche messaggio Louis li ricorda come quelli più imbarazzanti; entrambi erano piuttosto impacciati, solo dopo Louis venne a conoscenza del perché, semplicemente era la prima volta anche per Harry.

Ma con il passare del tempo impararono a conoscersi, a fidarsi l'un dell'altra; Louis aspettava quasi con ansia i messaggi di Harry e  quest'ultimo aspettava la sera quando era il momento della loro quotidiana chiamata per aggiornarsi su cosa avessero fatto durante la giornata.

Ma un giorno questo circolo di conoscenza basata solo attraverso uno schermo si fermò.

Si erano incontrati in una discoteca, la più frequentata di Doncaster; Louis non ci poteva credere, era una coincidenza così straordinaria che a stento credeva che fosse lui il vero Harry, che magari fosse un sosia, ma quando vide il ragazzo sgranare  gli occhi e avvicinarsi cambiò idea. 

"Louis vero?" Chiese Harry, sperando di non star facendo una brutta figura con unno sconosciuto

"Si" Non era riuscito a dire altro, era troppo impegnato ad ammirare la lucentezza dei suoi occhi.
Come avessero finito insieme a casa del riccio a fare l'amore era un ricordo relegato nel meandro più nascosto del suo cervello.

"Questa è la prima volta che lo faccio" Louis aveva sentito il bisogno di dirglielo, come per paura di un suo giudizio negativo.

"Davvero, non hai mai avuto storie da una notte?" Chiese Harry sorpreso, non poteva credere che un ragazzo così carino non avesse mai avuto delle scappatelle.

"Già, non voglio che tu pensi che io sia uno facile"

"Non mi è passato neanche per un secondo dalla testa; anzi, sono onorato di essere il primo. Voglio essere sincero con te, mi piaci davvero molto" Finì la frase posando la sua mano sopra la mano del castano e incastrando le loro dite.

Quello era solo l'inizio della loro avventura insieme.



Leggermente in ritardo ma ci sono (scusatemi se ci sono errori ma sto scrivendo dal telefono ed è scomodissimo per me che sono abituata a usare il computer)



Calendario dell'avvento - Larry Stylinson (2021)حيث تعيش القصص. اكتشف الآن