𝕴𝖓 𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖗𝖎𝖔𝖉𝖔 𝖘𝖎𝖆𝖒𝖔?

63 4 0
                                    

Preciso che gli eventi accadranno in un periodo indefinito. Ritengo abbia poca importanza sapere in che Era ci troviamo, non avrebbe senso metterne una. La storia è inventata da me, le vicende pure, ho inventato persino creature che non esistono nelle opere originali, dunque direi che non ha importanza determinare un'Era.
Che senso avrebbe dire, ad esempio, che siamo nella quarta Era se nella mia storia ci sarà Legolas? E Legolas nella quarta Era non dovrebbe più esserci. Non ha nemmeno senso dire che siamo nella Terza, perché nella Terza c'è Sauron ma nella mia storia probabilmente non lo inserirò nemmeno, come se non fosse mai esistito.
Comunque, la mia è una storia ambientata in un periodo di pace nella Terra di Mezzo, non c'è nessuna grande minaccia all'orizzonte. Anche senza che i libri o i film lo dicano, di sicuro la Terra di Mezzo ha avuto anche momenti di pace dove, perdonate il termine, non succedeva un emerito cazzo. Non credo proprio che ci siano battaglie o grandi pericoli di continuo. Questa è una fanfic molto chill, che di certo non si incentra su guerre o battaglie.

𝐅𝐀𝐋𝐋𝐄𝐍 (𝐈𝐍 𝐋𝐎𝐕𝐄) | 𝐋𝐎𝐓𝐑/𝐋𝐎 𝐇𝐎𝐁𝐁𝐈𝐓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora