Barefoot in the park - Prima Parte

762 43 3
                                    

"Ya tengo todo lo que quiero,ya no puedo pedir mas

Cuando te tengo a mi lado,lo pasado se queda atras

Si estas faltando en mi era y te tuviera encontrar

Hasta yo te encontraria como el rio va a la mar."

James Blake ft. Rosalia - Barefoot in the park

14° Capitolo - Prima Parte

1 Settimana dopo

<< Alla nostra >> esclama Aiden avvicinando la bottiglia di birra alla mia

<< 21 anni che ti sopporto,Bambi. Dovrei avere un premio per questo >> dico facendo cozzare la bottiglia alla sua.

<< Ogni anno dici sempre la stessa cosa..ormai non fa più effetto,scimmietta >>

<< Hai ragione..devo cambiare un pò >> inizio a dire per poi sferrare un potente pugno sulla spalla del mio amico

<< Ouch ma che ti prende? >>

<< 21 anni che sei la mia femminuccia preferita. Si,così suona meglio >> esclamo per poi fare un lungo sorso di birra super soddisfatta.

Aiden scuote la testa sorridendo per poi fissare un punto a caso davanti a lui. Ci troviamo in un parchetto nei dintorni di casa mia e stiamo facendo una sorta di pic nic. Ogni anno,da quando ci conosciamo,festeggiamo la nostra amicizia..abbiamo iniziato a sei anni con succo di frutta e sandwich di marmellata e burro d'arachidi per arrivare ad oggi con birra e pizza. E' il nostro rituale e,per quanto possa trovarlo melenso,non lo perderei per niente al mondo. Adoro Peyton,è la mia migliore amica e mi capisce meglio di chiunque altro,a volte anche di Aiden ma lui è come se fosse parte di me. Il mio riflesso. Ho trascorso più di vent'anni in sua compagnia e non riuscirei a vedere la mia vita senza di lui.

<< Credi che a novant'anni saremo ancora qui a festeggiare? >> domanda il ragazzo continuando a fissare il nulla

<< Assolutamente! Io arriverò con il mio deambulatore perchè avrò fatto così tanto sesso da consumare ossa ed articolazioni e tu porterai il pannolone perchè soffrirai di incontinenza cronica >>

<< Perchè devi essere figa anche da vecchia ed io il solito sfigato? >> si lagna il mio amico stendendosi sul prato

<< Perchè è così anche adesso..non vedo come potrà cambiare in futuro >> esclamo con naturalezza mentre mi stendo anche io,appoggiando la testa sul suo petto.

<< Anno dopo anno non ho mai dubitato del fatto che saremmo stati amici per sempre >> commenta Aiden ed io sorrido pensando a quanto è sdolcinato poi un pensiero mi cancella il sorriso.

<< Anche dopo quello che è successo con Spencer? >>. Lo sento sospirare profondamente per poi prendersi qualche secondo di silenzio.

<< Si. Nonostante fossi ferito e deluso...sapevo che avremmo trovato la strada per ricongiungerci. Alla fine,non si trattava più di Spencer..ma di me e te! Siamo sempre stati tu ed io..nonostante il momento difficile,so che non avrei potuto crescere e invecchiare senza avere te accanto >>

<< Dio,che checchetta che sei >> borbotto sorridendo sotto i baffi

<< La tua! A proposito di Spencer..come va tra voi? >>

<< Bene..insomma,i nostri appuntamenti sono abbastanza innocui quasi come due quattordicenni ma va bene così. Capisco che abbiamo bisogno di trovare un nuovo ritmo al nostro rapporto,senza pressioni o altro. Abbiamo solo bisogno di stare ognuna in compagnia dell'altra..è pur sempre un inizio >> dico soddisfatta

If I could reach the starsWhere stories live. Discover now