Escape

649 37 0
                                    

" Too late,my friend to take it all today and to relate on my time

You could say that,I would hope to turn back to your way

Believing where i'd run today

Taking on the day waiting to escape

And leave it all today

Turning back the time,waiting for the sign to fall

And take me on my way"

Smith Point - Escape

7° Capitolo - Presente

<< Mi raccomando,non sparire >> mi ammonisce mia madre mentre metto la valigia nell'auto.

<< Tranquilla,non lo farò! Però smettila di prendertela con papà >>

<< Mai! Ti ha portata via da me >> piagnucola la donna

<< Mamma..non ricominciamo con questa storia! Cercherò di venire qualche volta in più,ok? >> dico cercando di ammorbidirla

<< Ci conto..altrimenti sarò costretta a piombare a casa tua uno di questi giorni >> inizia a dire mia madre con spaventosa calma, << Magari puoi anche portare Haley..se ti fa piacere >> conclude accennando un sorrisino. Resto un pò interdetta dal suo invito,non me lo aspettavo.

<< Oh..davvero? Credevo non fossi ancora pronta per conoscerla..insomma,quando parli di me e Spencer ti scappa ancora qualche lacrimuccia >>

<< Perchè non dovrei essere pronta? Sai che non ho mai avuto problemi a conoscere le tue fidanzate..sei sempre stata tu quella restia! >> commenta la donna un pò offesa

<< Questo perchè non volevo farle fuggire... >> borbotto sedendomi in auto

<< Farò finta di non aver sentito...e comunque,Alex..non c'è nessuna fretta. Conoscerò Haley quando tu sarai pronta a farmela conoscere >>. Corrugo la fronte e scrollo le spalle.

<< Io non...insomma,non ho problemi a presentare Haley >>

<< Già..Skype che all'improvviso non funziona e le telefonate interrotte bruscamente sono state solo un caso.. >> dice mia madre per poi abbassarsi all'altezza del finestrino, << Va tutto bene,tesoro..so cosa significherebbe portarla qui,soprattutto dopo tutto quello che tu e Spencer avete condiviso..quindi,fai con calma! E adesso fila via che ti aspettano quattro lunghe ore di macchina. Chiamami quando arrivi >> conclude dandomi un rapido bacio sulla guancia per poi avviarsi alla porta di casa. Quattro lunghe ore nelle quali penserò a quello che mi hai appena detto,grazie mamma!

Ho bisogno di un bel bagno caldo e un pò di musica poi posso stare in pace con il mondo,questo è il mio unico pensiero appena parcheggio sotto casa mia. Afferro la valigia e la trascino stancamente verso l'entrata quando una figura spunta all'improvviso e mi afferra il braccio. Dire che sono morta dentro è un eufemismo.

<< Al,non mi hai vista? Mi sei passata davanti senza fermarti >> Pey mi guarda tra l'accigliato e il preoccupato.

<< Oh,ehi! Scusa,non ti avevo riconosciuto senza la lingua di Aiden infilata nella tua bocca! >> esclamo sarcasticamente.

<< Ok..dobbiamo parlare..hai ragione! Ti va un caffè? >>

<< Ugh..sono stanca! >> piagnucolo indicando la valigia

If I could reach the starsWhere stories live. Discover now