Capitolo 1.

7.9K 229 31
                                    

Ciao a tutti, sono Gery Woston ho 17 anni, sono alta e magra. Abito a Los Angeles e non sono una ragazza come le altre. Sono quasi tutte così precisine, sdolcinate e alla ricerca del loro principe azzurro.Bene. Io non sono così. Io sono quella ragazza perfettamente stronza a cui non interessa perfettamente un cazzo di nessuno. Frequento il liceo la High Washington School, la mia vita non è facile..sono stata adottata e i miei genitori non mi calcolano, la mia migliore amica è Alex una ragazza che beh ..riesce a capirmi!

~~~

È mattina e quella cazzo di sveglia continua a suonare. Mi giro per vedere l'ora..sono le 8:30!

-"Cazzo.." Dico con voce ancora assonnata. Mi alzo, vado in bagno tolgo i panni e mi butto sotto la doccia. Finita vado nella stanza prendo un pantaloncino di jeans a vita alta con una maglietta che infilo dentro e le mie adorate All Star nere, metto un po' di trucco e scendo giù.
I miei genitori, come ogni mattina, non ci sono e mia madre per far vedere che mi pensa mi rimane sempre un bigliettino sul tavolo per ricordarmi di fare colazione, ovviamente io non ho mai tempo perché faccio sempre tardi. Esco fuori e trovo Alex.

-"Di nuovo in ritardo signorina!?" -Mi chiede la bionda

-"Sono le 8:50 e tu sei qui con me giù casa mia, credo che anche tu hai fatto di nuovo ritardo."- dico muovendo le mani

-"nervosetta la ragazza"-

-"Come sempre baby"-dico facendo l'occhiolino.

Dopo una lunga camminata, siamo arrivate a scuola. Dove ci sono le cheerleader, i giocatori di basket, i secchioni, i giocatori di baseball, i popolari e i ragazzi normali. Bene, io sono una tra quelli normali, cioè ne troppo nerd e ne troppo popolare. Molti ragazzi mi vengono dietro e mi fanno la corte ma a me non interessa.

-"Gey ti guardano tutti"- dice Alex..avvolte lei mi chiama 'Gey' dice che è più bello di "Gery"

-"Alex, non me ne frega lasciali guardare, poveri illusi. Non mi avranno mai"- dico ridendo, mi faccio paura, si , mi faccio paura stesso io.

-"Uff, sei troppo arrogante! Lasciati andare e trova qualche ragazzo adatto a te! Ora vado ho lezione di storia, a dopo Gey!"-

Pff, arrogante(?) beh un po'. Alex è andata a lezione di storia invece a me tocca narrativa! Quasi dimenticavo delle lezioni! Entro correndo in classe ..

-"Signorina Woston ! Ti sembra l'ora giusta?!"-

-"Io porto le 9:20 voi quanto portate ? Se volete vi aggiusto l'orologio."-dico con un sorrisetto beffardo.

-" Signorina non scherzi con me, un altro passo sbagliato e andrai dritta in presidenza."- urló la vecchia, la odiavo !

-"Comunque in tua assenza ho presentato un nuovo alunno, Justin, vieni qui" - continuó

Si alzó un ragazzo alto ma non troppo, formoso, con capelli biondi e occhi nocciola.

-" Ciao sono Justin, Justin Bieber"-si presentó il biondino

-" Ciao Justin, adesso se puoi scusarmi vado a sedermi, sai l'ora di narrativa mi piace molto"- mentii ma subito suonó la campanella e tutti uscirono fuori con loro anche io, ma all'improvviso mi sentì tirare.

-" Piccola, non mi hai detto come ti chiami" disse il biondino, cazzo voleva?!

-" Senti coso, se non te l'ho detto è perché non te lo voglio dire, adesso vedi di non rompere i coglioni"- sputai acita

-"Oh oh la piccola è arrabbiata"-disse con un sorrisetto stampato sulla faccia, cazzo ride?!

-"Senti Bieber, se ti azzardi a chiamarmi di nuovo piccola giuro che ti stacco le palle."- dopo questo andai via.

BIEBER'S POV

Sono Justin Bieber e ho 18 anni, mio padre è in Canada con i suoi due figli e mia madre invece è qui a Los Angeles con me. Sono un puttaniere, lo ammetto, ma quando mi affeziono do il cuore. Ho due migliori amici, Ryan e Chaz, penso solo una cosa ..sesso sesso sesso. Ho appena cambiato scuola e oggi è stato il mio primo giorno, mentre stavo in classe è entrata una ragazza, una bomba sexy, la avrei scopata li davanti a tutti! Non è come tutte, lei non si è subito inginocchiata davanti a me, ma mi ha saputo tener testa, mi piace.

~~~~

CIAO A TUTTI ! QUESTA È UNA NUOVA STORIA, SPERO VI PIACCIA CIAOO

A rebellious love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora