Deadly Class

4.1K 97 2
                                    

Ero arrivata in una via molto affollata. Presi la mia valigia (in realtà era uno zaino poco ingombrante, non avevo molta roba) e mi trovai d'avanti ad una macelleria. Non capivo cosa dovessi fare; ero ferma d'avanti ad una macelleria, vestita come una senzatetto, con uno zaino tutto rotto e in mezzo ad una via affollata.

*questo mi ha presa per il culo* pensai

Arrivarono, però, dei ragazzi con una divisa.

"ehi! Sei tu la nuova arrivata?" disse uno di loro

"chi siete?" chiesi; ero tentata di correre via e mandare tutti a fanculo ma mi fermai

"vieni il professore ti aspetta nel suo ufficio" il professore? Chi quello che mi è venuto a prendere? Avevo mille domande ma nessuno mi dava delle risposte. Dio che urto.

Mi fecero entrare in questa benedetta macelleria e mi portarono nello sgabuzzino, o così credevo; in realtà era un passaggio che portava ad una vera e propria scuola.

Delle persone incappucciate mi portarono dal signore che mi aveva tirata fuori da quell'inferno.

"ben arrivata signorina Cooper" disse seduto elegantemente sulla sua poltrona dietro alla scrivania. Prese il suo bastone e si diresse verso di me.

"queste sono le sue cose" disse indicando degli abiti e delle armi poggiate su un tavolino "in questa scuola imparerà le arti mortali. Imparerà come uccidere, come combattere ma anche come controllarsi. Questa scuola è piena di gente come lei signorina, cerchi di ambientarsi. Le regole sono semplici; non si possono uccidere studenti o professori all'interno della scuola, non si può fare casino, ne fare sesso, ne consumare droga o altro." Faceva su e giù per la stanza

"Sono stato chiaro?" concluse guardandomi negli occhi

"chiarissimo" dissi io con sguardo interrogativo ma veritiero. Nel mio tono c'era un po' di sfida.

Presi la mia roba e andai nei bagni. Feci una doccia calda e andai nella mia camera. Era piccola ma mi stava bene, almeno non dovevo condividerla con nessuno. Mi addormentai in poco tempo.



Spazio autrice...❤

Finalmente t/n è arrivata in questa scuola. 

Vi sta piacendo la storia? Fatemi sapere❤✨

MARCUS LOPEZ ARGUELLO//DEADLY CLASS 🔴❤Where stories live. Discover now