Il Canale Fantasma

2.7K 139 32
                                    

Penso che tutti voi avete un televisore, si un televisore qualunque anche quelli vecchioti, bhe ora vi racconto una storia su tutti i televisori in generale.

Era un freddo giorno d'inverno, un dicembre molto freddo, e come tutti gli anni si stava avvicinando il 25 dicembre, che come tutti sapete è natale, e io, io cos avrei dovuto fare quel natale, vabbeh mi presento, mi chiamo Ronald, ho 23 anni, e abito insieme a un mio amico, non avendo molti soldi abbiamo deciso di condivere l'appartamento in due, stando separati naturalmente, non fatevi strane idee, e proprio quel giorno di natale noi due eravamo triste, poichè sapevamo che nessuno ci regalava qualcosa.

Ma un giorno precisamente alle 23:00,del 25 dicembre quando tutte le speranze cessarono, ricevemmo un pacco, un pacco anonimo,io inizialmente pensavo fosse uno dei soliti scherzi, ma invece non fu così.

Dentro il pacco trovammo un televisore, un televisore molto vecchio, quelli tipo scatola, mi ricordo che eravamo molto felici poichè non potevamo permetterci un televisore, vabbeh già che ci sono vi parlo del mio amico che abita in casa con me, lui si chiama Tom, è più vecchio di me ma neanche di tanto, ha 30 anni.., bhe quella sera Tom attaccò subito il televisore,ma una cosa ci sorprese molto, un volta acceso il televisore proiettò un immagine con 5 righe colorate, ognugna di un colore diverso, in sottofondo si sentiva una voce molto acuta, che diceva, "è colpa tua e non del televisore" che cosa avrebbe voluto dire?, tutto ad un tratto sentii il mio amico Tom urlare di paura, appena mi voltai lo trovai disteso a terra in un mare di sangue, e magicamente svenni.

appena mi svegliai mi trovai a terra con un coltello affianco al cadavere del mio amico, davanti a me c'era la mia vicina di casa che stava chiamando la polizia che arrestò me, accusandomi di avere ucciso il mio amico.

RAGAZZI VI POSSO GIURARE CHE è STATO IL TELEVISORE CREDETEMI, FORSE SARà L'ULTIMA RIGA CHE POTRò SCRIVERE...

SE RICEVETE UN TELEVISORE IN UN PACCO ANONIMO NON APRITELO FATELO PER ME, FORSE VI STARETE CHIEDENDO COME MAI IO STIA SCRIVENDO QUESTE RIGHE, LA POLIZIA MI HA CONCESSO DI POTER RENDERE PUBBLICA LA MI STORA CHE LORO DEFINISCONO FOLLE, QUESTà è LA VERITà, ADDIO.

SPERO CHE QUESTO NUOVO RACCONTO VI SIA PIACIUTO :D, SE VI è PIACIUTO VI RICORDO DI METTERE UN STELLINA MA SOPRATTUTTO DI COMMENTARE, CI RIVEDIAMO VENERDì CON UN NUOVISSIMO RACCONTO <3

Racconti per non DormireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora