CAPITOLO 1

311 5 0
                                    

Ed eccomi qua. In bagno. Con la lametta in mano per la prima volta. Pronta a mettere fine alla mia triste esistenza. Con due genitori che mi ignorano ormai da troppo tempo. Si, da ben 3 mesi. Da quando mia sorella maggiore è morta in un incidente stradale. Oltretutto, a completare questa mia inutile vita, ci sono i miei compagni che mi hanno escluso dal loro mondo e che mi disprezzano e mi deridono con tutto il cuore.
Ecco le ragioni per cui decido di affondare con forza il ferro nel mio braccio, provocando una grande fuoriuscita di sangue che mi fa indebolire sempre di più.
Adesso ho la vista annebbiata, mi gira la testa, ho la nausea. Non ho neanche la forza di rimanere in piedi. Mi siedo per terra, appoggiata alla porta.
Sono felice, anche se il dolore vince sulle mie emozioni. Sono felice di non incontrare più quegli stupidi compagni che mi hanno sempre maltrattata. Sono felice di non rivedere più quei genitori per cui io sono solo un peso. Bhe almeno ora non avranno tempo da perdere con una inutile come me. E, con questi pensieri, chiudo gli occhi e mi lascio andare al destino.

Resta. Ho bisogno di te♡Where stories live. Discover now