2°Capitolo

319 14 10
                                    

Come ho già detto, l'anima gemella è la persona con cui passeremo il resto della nostra vita, insomma se bisogna cercarla si deve fare attenzione.

Se sbagli oggi poi  ti ritrovi la persona sbagliata accanto a te per tutta la vita.

Hanno inventato cellulari enormi e touch screen, computer super organizzati, robot che hanno sostituito il lavoro umano, ora se sono tanto bravi perché non inventano una macchina capace di individuare la nostra anima gemella?!

Sarebbe una bella idea, no?!

Boh, a me sarebbe molto utile.

Ultimamente non ci capisco più nulla di amore.

Okay, non chiedo di avere un ragazzo, perché non è mica facile trovare qualcuno che mi sopporti. Ma almeno posso capire chi amo sul serio?!

Ho una confusione nel cervello, che anche lui si è stancato di me ormai.

Il che non è molto difficile :tutti sono stanchi di me!

Questo dubbio è un'enigma impossibile da risolvere, come quei problemi di matematica il giorno del compito in classe.

Lì però una legge c'è, ci sono delle formule, basta studiarle (o spiarle sul libro) , per individuare l'anima gemella no. O almeno a me nessuno me le ha insegnate mai.

Continuo a vederlo passare sotto il naso quel ragazzo che forse mi piace, ma non trovo neanche il coraggio di salutarlo, nemmeno lui. O meglio lui non se ne fotte proprio!

Si, magari (sicuramente) non gli interesso, ma non è colpa mia se con il suo sorriso mi ha bloccata, mi annebbiato il cuore, tipo come se mi avesse lanciato una freccia, non quella di cupido, ma la sua, che è più forte di qualunque altra cosa.

Vi scriverò preso.

-IChoosed ❤

Anima Gemella.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora