28 ~ sex before dying.

1.8K 120 34
                                    

*Luke's pov*

Sussultai e mi morsi automaticamente il labbro:"Adesso".

Michael non se lo fece ripetere e mi afferrò per i fianchi, portandomi definitivamente su di lui. Cominciò a lasciare umidi baci sul mio collo, sussurrando:"Questa volta nessuno ci fermerà".

Annuii ed in un lampo mi impadronii delle sue labbra morbide, cercando accesso alla sua bocca. Fu un bacio così intenso che quando mi allontanai per respirare, le notai arrossate.

Michael abbassò le mani sui miei pantaloni e cercò di togliermeli, ma non ci riuscì subito, imprecando a bassa voce.
"Faccio io" ridacchiai, alzandomi in piedi.
"Lucas, sei troppo lento" piagnucolò.
Mi divertivo a farlo soffrire in quel modo, anche perché è bello sentirsi desiderati da lui.
Il ragazzo tinto notò la mia espressione soddisfatta, trascinò il mio corpo gracile di nuovo a terra ed invertì subito le posizioni, così mi ritrovai sotto.
"Eh no, bastardo di un passivello! Qui comando io!" esclamò togliendosi le maglietta.
Risi di gusto, stuzzicai il piercing nero e finalmente mi sfilai i pantaloni, per poi lanciarli sul prato leggermente umido.
Sapevo che nessuno sarebbe passato di qua a quest'ora, ma soprattutto sapevo che quest'erba era abbastanza soffice per il magnifico corpo di Michael.
Quando fummo del tutto spogliati, Mikey mi baciò il petto per poi tornare alle mie labbra.

Morse leggermente il mio collo per distrarmi un po' prima di infilare, con un colpo secco, un dito nella mia apertura.
Mi lasciai sfuggire un leggero gemito non appena avvertii una presenza al mio interno.
"Stavolta voglio fare tutto per bene" mormorò lui, con il fiato sul mio collo.
Mi aggrappai alle sue spalle quando aggiunse altre due dita. Le mosse lentamente, provocandomi brividi di piacere.

Cavolo, gli bastavano tre dita per farmi impazzire.

Michael sostituì ben presto la mano con il suo membro; si posizionò e dopo il mio consenso mi penetrò lentamente, facendo gemere entrambi.
Iniziò a compiere spinte regolari, mentre la sua mano raggiungeva pian piano la mia lunghezza.

Oh, Dio.

Accarezzò la mia eccitazione per poi avvolgerla con la mano ed iniziare a pompare velocemente. Sospirai forte e mi lasciai pervadere dal piacere, cercando un ulteriore contatto con le labbra di Michael.
Ben presto coordinammo i nostri movimenti ed io iniziai a muovere i fianchi a ritmo con i suoi; intanto la sua mano sinistra continuava a scorrere sul mio pene in modo magnifico.
Ben presto la velocità complessiva aumentò; un calore pervase il mio corpo già scosso dai brividi e con un forte gemito raggiunsi l'orgasmo, sporcando la mano di Michael. Quasi nello stesso istante lui urlò il mio nome e venne al mio interno. Successivamente portò le sue dita alla bocca e leccò il mio liquido con un sorrisetto sulle labbra, per poi uscire da me e distendersi al mio fianco.

Cercammo di respirare regolarmente, ma per quanto mi riguardava avevo la mente ancora su di giri.
"Ti amo così tanto" disse Michael chiudendo gli occhi.
"Anche io, così tanto" gli feci eco.

Ci alzammo e ci rivestimmo con calma, sapendo che questa notte era solo nostra e nessuno ci avrebbe ostacolati.
Ci scambiammo i boxer, così mi ritrovai con delle mutande due volte più grandi delle mie, ma non m'importava. Tutto ciò che riguardava Michael era bello.
Ci sdraiammo vicino ad un albero e lui mi strinse come non aveva mai fatto, sussurrandomi frasi dolci. Non smisi un attimo di sorridere, mi persi nei suoi occhi verdissimi e gioii del fatto che erano di nuovo miei. E stavolta per sempre.

---

*Michael's pov*

Fu il miglior sesso della mia vita.

Luke è così fragile e dolce, voglio dargli tutto il meglio che ho.
È spettacolare come riesca a farmi sentire in paradiso appena posa lo sguardo su di me.
Se mi fermo un attimo a pensare a come è potuto accadere tutto questo, non riesco a darmi una risposta. L'ho conosciuto quasi un anno fa ed ha sconvolto la mia vita, il suo sorriso timido e le sue iridi di ghiaccio tormentavano le mie notti insonni ed erano un grande enigma di cui volevo andare a fondo; poi ha iniziato a diventare importante, il pensiero di perderlo mi spaventava a morte, volevo salvarlo dalla sua agonia e tenerlo per mano fino alla fine.
Luke è riuscito a far battere di nuovo il mio cuore, dapprima avvolto dalla pietra. Tutti i miei familiari mi avevano abbandonato, ormai non provavo più nulla se non per Ashton. Mi comportavo da delinquente, strafottente, sorridevo maliziosamente ai direttori dei manicomi, quasi a sfidarli. Se passavo la notte con delle ragazze era solo per il sesso, non avevo intenzione di sposarmi mai. Ma ora è tutto cambiato, mi piacerebbe tanto infilare l'anello al suo dito.
Se c'è qualcuno di cui ho davvero bisogno, questo è lui. È l'unico di chi sentirei davvero la mancanza, le sue parole mi condizionano e riuscirebbe a ferirmi, perché il mio cuore è sensibile al suo tocco; lui riesce a rendere migliore tutto questo, mi da un motivo per vivere come si deve, mi accende di felicità ogni volta.
Abbiamo parlato del per sempre, ci siamo promessi tante cose, ci siamo scambiati baci (e mutande), ci siamo stretti l'uno all'altro per sentire i nostri cuori battere all'unisono.
Abbiamo guardato il cielo sperando nel futuro, abbiamo urlato nel bel mezzo della notte, abbiamo voluto che questi giorni continuassero ancora e ancora.
Siamo sopravvissuti a tutto questo e siamo insieme.
E sento che potrei amarlo in un eventuale futuro, perché sento che potrebbe veramente esserci un futuro per noi.

Misi a tacere i miei mille pensieri e guardai la miriade di stelle sopra di noi; sperai in tutto questo, sperai in un futuro, per poi abbassare le palpebre ed addormentarmi insieme a Luke.

-------------------------

hey, che titolo diretto che ho messo B)

non so più cosa pensare su Zayn, ne hanno perfino parlato al telegiornale (e stavo per piangere quando l'ho sentito) ma ci sono molti punti di domanda nella mia testa. so solo che mi mancherà tutto questo, perché ammetto che sarà diverso. anyway non voglio dilungarmi troppo, sappiate solo che se avete bisogno sono qui per voi x

ho deciso di smettere di fare angoli autrice chilometrici e noiosi (o almeno ci provo), perciò.. vvb a tutti, al prossimo capitolo •w•

-ashtonandpizza x

Psychopath Love. || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora