Ruoli scambiati

598 22 0
                                    

Greta POV:
Mi svegliai al suono di alcuni strascichi. Mi misi lentamente a sedere e mi stiracchiai. Girai la testa nella direzione da cui proveniva il suono e lì che torreggiava su di me, c'era Brahms.

Per qualche minuto non fu detto nulla. Continuammo a studiarci l'un l'altro aspettando che uno facesse la prima mossa.

"Brahms... cosa stavi facendo?" Chiesi. "Niente di male, lo giuro", disse con il suo tono infantile. "Dimmelo, prometto che non mi arrabbierò" dissi. "Ti stavo guardando dormire" disse con la sua voce roca. "Sembravi così felice e carina che volevo solo catturare il momento per sempre. Stavo cercando la fotocamera, ecco cos'erano quegli strascichi" spiegò timidamente.

"Sei arrabbiata con me?" Chiese con la sua voce virile, anche se avrebbe potuto dirlo semplicemente con la voce da bambino perché era sembrato così innocente. "No Brahms, non sono arrabbiata. Ho promessi che non l'avrei fatto e non lo sono", lo rassicurai. Annuì solamente. Rimase in silenzio per un po' finché Brahms non parlò.

"Oh, ecco," disse mentre mi posava un vassoio di cibo in grembo. Mi aveva versato del succo d'arancia, questa cosa mi scaldò il cuore. "Grazie, Brahms."

"Qualsiasi cosa per la MIA Greta."

The BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora