Capitolo 1

2K 52 3
                                    

"Madison svegliatiii"
Passai altri cinque minuti al letto finché non arrivò mia zia che con la delicatezza di un elefante entrò in camera mia sbattendo la porta e urlandomi
" ti sei accorta che ieri non hai lavato i piatti, spazzato per terra e non hai fatto la lavatrice, dimmi che cazzo davo fare con te ormai è una settimana che ti mi sveglio e non ti trovo a fare le faccende domestiche che c'è la PRINCIPESSA si è stancata ??"
In effetti era una settimana che non mi sentivo molto bene e la mattina non mi riuscivo ad alzare, ma nonostante questo ero stanca di dover fare le stesse cose ogni volta perche questa donna e suo marito che non voglio neanche considerare i miei zii, mettessero in disordine o tornavano a casa ubriachi e se la prendevano con me perché non pulivo quel porcile di casa loro. Così mi sono svegliata e senza nemmeno guardarla in faccia sono andata in bagno e mi sono la vita la faccia e mia sono messa la maglietta che avevo lasciato in bagno la sera prima, sono tornata in camera e la strega stava ancora lì mi guarda prendere un pantaloncino e mi dice
"Dove cazzo pensi di andare eh?"
"ESCO" dico uscendo dalla mia stanza e correndo verso la porta di ingresso dove mio zio mi urla dal divano Di tornare indietro minacciandomi di non farmi mangiare ma ormai a me non fregava più nulla volevo scappare e così averi fatto.

Uscita da casa presi il telefono e andai su Instagram a cercare Sarah Cameron una ragazza che avevo Conosciuto nel viaggio all Outer banks da piccola,
Una volta trovata gli scrissi
Sarah_cameron
Ehi ciao Sara ti ricordi di me sono Madison Chase quella ragazzina che sette anni fa venni in vacanza da te, quella con cui abbiamo fatto il giro dell'Outer Banks in bici, spero che ti ricordi di me, Ti volevo chiedere se mi potresti ospitare per qualche giorno da te perché mi sono stufata della mia vita qua dai miei zii e volevo scappare ho tanto bisogno di un alloggio temporaneo per favore fammi sapere.

Madison

Una volta scritto il messaggio continuai a camminare a vuoto per le strade di New York, sentivo proprio che questa non fosse la mia città e non capivo perché da piccola e servizi sociali mi avessero dovuto per forza lasciarmi ai miei zii, sono persone orribili mi hanno soltanto rovinato la vita, Ricordo ancora quando a 16 anni mi sono messa dentro una vasca e ho provato ad affogarmi,non ci sono riuscita ovviamente, Ma per aiutarmi a far passare il dolore presi un temperino per trucchi lo smonta hai presi la lametta che era al suo interno E iniziai a incidermi piccoli tagli sul polso una volta uscita dalla vasca con questi tagli presi una benda e la poggia i sui tagli ancora sanguinanti.insomma non voglio più vivere quella vita mi fa veramente schifo non ce la faccio più a vivere con queste persone che mi maltrattano e abusano di me.

Ma ora che ci penso non mi sono ancora presentata, io sono Madison Chase Per amici madi Ma ovviamente io non ne ho molti o almeno li ho ma non li vedo mai i miei zii mi confinano praticamente da tutta la vita in casa insomma mi chiedo fin da quando ero piccola come è la vita al di fuori della casa, insomma si esco vado a scuola ma dopo scuola vengo presa e portata a casa a studiare e a svolgere le faccende quotidiane, volevo andarmene non ce la facevo piu.
Comunque continuando la presentazione ho 17 anni tra sei mesi 18 e ho un fisico che la maggior parte delle ragazze invidia, insomma anche io mi vedo molto bella ma nonostante tutto sono una ragazza stronza e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno però vorrei tanto qualcuno che mi amasse nella vita perché non l'ho mai trovato da quando sono nata i miei genitori sono morti quando io avevo due anni praticamente non ricordo niente di loro neanche le facce è da quando avevo due anni quindi che vivo con i mezzi immaginate Che vita che ho fatto in questi anni non voglio neanche ricordarmela per quanto è brutta ormai come medico sempre quello che è passato è passato adesso vorrei soltanto provare a cambiare il mio futuro e spero di riuscirci al più presto.

Continuai a camminare per altri cinque minuti finché il mio telefono non inizia a vibrare.apri Instagram e vedi che Sarah finalmente aveva risposto al mio messaggio.

Da Sarah_cameron a te

Ehi ciao madi, certo che mi ricordo di te, e non vedo l'ora che tu venga qui sai in questi sette anni sono successe molto cose che ti devo raccontare. Tranquilla non crei nessun problema se vieni anzi i miei sono molto felici di ospitarti. Non vedo l'ora. Baci. Sarah 😘

Dopo questo messaggio corsi verso casa e iniziai di nascosto a preparare qualche zaino. Non avrei aspettato altro tempo il giorno dopo sarei partita.

DUE POLI OPPOSTI|| Rafe Cameron Onde as histórias ganham vida. Descobre agora