let's start this bullshit

25 1 0
                                    

POV'S LELE

Le volte in cui ormai potevo dedicare del tempo a me stesso stavano diventando ormai pochissime. Certo sto lavorando al mio futuro, ma una pausa non mi dispiacerebbe a fatto.

Ma che poi io il tempo libero ce lo avevo eh, solo che dovevo impiegarlo per dare attenzioni alla mia ragazza. Aurora. Stiamo insieme da ormai un anno. Siamo una di quelle compiette sdolcinate da far schifo, ovviamente solo da parte mia, perché se fosse per lei tutta questa smielatura non ci sarebbe.

Ammetto di esagerare ogni tanto, ma ormai è in me, ho bisogno ogni tanto di quella dose esagerata di attenzioni, cosa che Aurora passato un anno non fa più con tanta voglia come i primi mesi. Però insieme stiamo bene, ci amiamo tanto e ci capiamo subito al volo.

Saremmo la coppia perfetta se non fosse per la sua gelosia, dice che passo troppo tempo a lavoro e con i miei amici, ma non era colpa mia, io per vivere facevo l'influencer, era normale che passassi più tempo con i miei amici che con lei. E poi io mi potrei lamentare esattamente per la stessa cosa, quando lei mi da buca perché deve studiare per l'università. Ma per evitare ulteriori litigi che mi stresserebbero ben di più, mi sto zitto.

Ma in fondo io amavo il mio lavoro, ormai avevo molte fanpage, le amo tutte. Forse un po' di amaro in bocca mi lasciano le page Aurele, perchè a quanto mi continuano a dire, litigano con quelle tankele, onestamente non ho ancora capito cosa abbiano contro di loro. Ma bisogna pure sempre capire che sono fanpage du bambine du 10-12 anni, che comunque sono arrivate nel fandom da poco. E poi le mie fan page e quelle tankele vedo che se la cavano bene a difendere il proprio territorio, e qui si parla infatti di ragazze ormai, di 14-21 anni.

Quel giorno stavo disperatamente trovando una soluzione per vedermi con Auri. Al telefono quella mattina mi aveva detto che voleva vedermi, e non credo che avrebbe accettato un no come risposta, quindi controllavo sempre l'agenda sul telefono per assicurarmi che nessun orario cambiasse, e se in caso potevo anticipare qualcosa.

D: Bro è la quarta volta che controlli in mezz'ora.
L: Diego non hai capito che questa volta mi ammazza.
D: che esagerazione.

Stavamo per l'ennesima volta discutendo su questa cosa, per qualche motivo lui non riusciva a credermi quando gli raccontavo di questo lato di Aurora.

T: lele però la devi n'po' acannà co questa eh

Mi giro verso tancredi che se ne stava seduto sul divano di casa mia e Di Diego.

L: invece di impicciarti, perchè non vai a sistemare casa nuova?
T: ci stanno già Peia e Vale che stanno facendo tutto.
D: certo e tu te la scampi così.
T: magari, è da due ore che sono su sto sito dell'ikea.

Tutti e tre ridemmo per il modo disperato in cui lo disse. Ad essere onesti non mi ero mai soffermato a guardare il sorriso di Tanc, quando rideva gli si chiudevano gli occhi e questa per me era la cosa più bella di lui.

L: rega ma quindi che si fa oggi?
D: e Aurora?
L: veramente volevo sta un po' con voi.
T: per me un giretto sullo skate non sarebbe male.

E per lui era sempre lo skate. È vero anche io ci sono cresciuto. Ma per Tanc era proprio un ossessione, credo che Roma l'abbia fatta tutta con quella tavola a 4 ruote

D: ACCANNA TANC

E di nuovo scoppiammo a ridere, i piegai dalle risate buttandomi sul divano, ma con la testa finii sulle gambe di Tanc incontrando il suo sguardo.

Strettimmo un attimo entrambi in silenzio a guardarcie poggiò un mano sulla mia guancia.

D: EHM EHM

Diego si schiarì rumorosamente la voce e ci girammo entrambi. Mi alzai dalle sue gambe e feci come se niente fosse successo.

Ammetto che io e Tanc in passato abbiamo avuto un rapporto molto importante. Ormai i baci erano diventati cose normali per noi, così come anche gli abbracci, le coccole, lo scambiarci i vestiti, i complimenti e gli svariati tik tok insieme.
E mi manca un po' quel rapporto, devo essere onesto, mi manca quel buco di casa, e soprattutto i q4. Ma ognuno ormai è andato per la sua strada, più di tutti ad allontanarsi era stato Gian, che ormai si è dato alla musica dandosi il nome Holy, qualcosa del genere.
Molte cose sono cambiate con gli anni, ad esempio nessuno dei 4 ha più il suo numero di appartenenza del gruppo, non combiniamo più cazzate, abbiamo fatto uscire un libro che in teoria avrebbe dovuto segnare la nostra fratellanza, siamo andati a vivere insieme in una villa, progetto che però è andato male siccome ci hanno chiesto 35.000 mila euro di danni. E così credo siano finiti i q4.

Che poi il nostro progetto iniziale non era diventare un gruppo, volevamo essere dei singoli insieme, cosa che è stata criticata molto da tutti, anche da addirittura altri fandom. Rinfacciandoci ad esempio il merch, che secondo loro non avremmo dovuto fare perchè era una cosa da gruppo. Ma la colpa non è nostra, loro hanno dato a noi il nome quei 4. Ovviamente non sto scaricando le colpe, figuriamoci, hanno creato l'esperienza più bella della mia vita. Che ammetto che mi manca. Ma la vita va avanti le la ruota gira.

T: lello tutto ok?
L: si si tutto ok..stavo solo pensando..

Gli feci un piccolo sorriso per convincerlo.

D: regà

Diego attirò la nostra attenzione

D: la One Shot vuole farmi partire per la Spagna.
L: cosa?!

Ce o disse mentre controllava ancora una volta l'è-mail sul telefono.

D: si! Con Eli
T: vaffanculo Diè ci lasci da soli
D: vabbè ce sta Vale
T: è andato con Sespo a Roma
D: siete entrambi fidanzati lo sapete no?
L: Auri è a Roma per l'università

Entrambi guardammo Tancredi che rimase in silenzio.

T: cosa?
L: Marti è qua?
T: si. Perchè?
L: ti pareva..

Lo dissi a denti stretti ma lui lo sentì lo stesso.

T: che vorresti dire scusa?
L: che mi fate venì il vomito, sempre appiccicate state, non sia mai che vi stiate lontani per un po'
T: oh mi dispiace se almeno la mia ragazza sta con me e non in un altra regione.
L: fottiti Tanc.
T: no fottiti tu Lele, sei solo geloso che la mia relazione è meno problematica della tua.
L: ma ti ascolti?!
T: si mi ascolto benissimo. Ed almeno io non sono quello che sta ogni 3 minuti appiccicato all'agenda.

Non risposi ed uscii di casa, mentre mi allontanavo sentivo Diego che litigava con Tancredi, ovviamente Diè era sempre pronto a difendermi, anche se fossi stato nel torto assoluto, e così era ormai da 15 anni. Mentre mi allontanavo sentire qualcuno che rimproverava Tanc mi fece fare un sorrisetto soddisfatto. Misi le mani in tasca e cominciai ad andare dove i problemi e la voglia di confusione mi avrebbe portato.


Angolo tata <3

Ciaoooo, ditemi cosa ne pensate e lasciate una stellina MMMHUA

Love for all.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 21, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

our love was a friendship with erotic momentsWhere stories live. Discover now