🔴 ||𝐊𝐢𝐫𝐢𝐬𝐡𝐢𝐦𝐚 𝐗 𝐌𝐚𝐥𝐞 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 𝐗 𝐁𝐚𝐤𝐮𝐠𝐨𝐮

2.5K 49 4
                                    

<<Tra quanto finisce Kacchan?>>

<<Dovrebbe aver già finito il suo turno, strano che non abbia chiamato...>> mi rispose il rosso guardando l'orario sul cellulare.

Ero steso sul letto matrimoniale sotto le coperte, appoggiato al petto del mio ragazzo che mi teneva stretto a sé; guardando friends su netflix in attesa che Bakugo tornasse dal suo turno serale al bar.

Poco dopo io e Kiri sentimmo la porta del piano di sotto spalancarsi.

<<Ragazzi sono io! Ho finito prima e volevo farvi una sorpresa!>>. Eravamo stati lontani tutto il giorno giorno e non vedevo l'ora di rivederlo, quindi uscii dalle coperte di corsa abbandonando lì Kirishima e corsi giù per le scale raggiungendo l'altro mio ragazzo.

<<KACCHAN!!!>> mi fiondai tra le sue braccia.

<<Anche tu mi sei mancato amore.>> rispose ricambiando l'abbraccio e dandomi un bacio tra i capelli.
Poco dopo ci raggiunse anche Kirishima che era rimasto da solo in camera.

<<Ciao amore.>> gli diede un bacio svelto sulle labbra.

<<Come mai ti hanno lasciato andar via prima?>>

<<C'è stato un casino pazzesco con gli orari, chi li ha fatti è un incompetente.>> si lamentò per poi, con ancora me attaccato alla sua schiena, appoggiare una borsa sul davanzale della cucina.

<<Cos'hai preso?>> chiesi staccandomi e andando a curiosare.

<<Visto che avevo un po' di tempo sono passato al supermercato e vi ho preso una torta al cioccolato.>> disse con il suo solito tono serio, anche se arrossendo un po'.

<<AAAAAHHHH! TI AMO!>>lo baciai.

<<Hey! Mi sento escluso!>> fece il finto offeso il rosso con un broncio a dir poco adorabile sul volto.

<<No dai! Lo sai benissimo che vi amo entrambi allo stesso modo!>> lo abbracciai strettissimo.

<<Ahah! Anche io vi amo da morire.>> ricambiò l'abbraccio e tirando dentro anche Bakugo (schiacciandomi in mezzo come una sottiletta), dando un dolce bacio sulle labbra ad entrambi.

(...)

In men che non si dica eravamo tutti e tre sul letto con un piatto a testa di torta al cioccolato, con tanto di panna messa poco prima da Kirishima che ne aveva una voglia pazzesca.

<<Hai avuto proprio una buona idea a mettere la panna Kiri! Ci sta da dio con il cioccolato!>>

<<Lo so, ho sempre le idee migliori!>> si vantò divorando un altro pezzo del dolce in fretta e furia.

<<Hey rosso vacci piano! Non voglio che ti strozzi!>> intervenne Bakugo con la sua innata capacità di mantenere la calma.

<<Okay capo! Effettivamente stasera non mi va di morire soffocato.>> scherzò, facendomi ridere e sporcarmi della cucchiaiata di panna che stavo mangiando, per poi farne cadere una parte sul cavallo dei pantaloni (visto che ero a gambe incrociate).

<<Ah cazzo!>>. Appoggiai sul comodino la torta cercando ripulirmi dal macello che avevo fatto.

<<Hey piano con le parole! Haha! E aspetta, lascia fare a me...>>. Si avvicinò col volto alle mie labbra, prendendo tra le dita il mio mento, per poi leccarle mangiandosi la panna; anche se fu solo un secondo la sua lingua calda contro la mia pelle mi fece leggermente eccitare, e qualcuno se ne accorse...

𝕄𝕙𝕒 || 𝕆𝕟𝕖-𝕊𝕙𝕠𝕥𝕤🙃❤️Where stories live. Discover now