16

111 11 0
                                    

Ero pronta per andare a quella stupida festa.
- Cloe ci vediamo lì,  io ho promesso di andarci con Taylor-disse Harley dandomi un bacio in guancia,  bene ero rimasta sola.
Sbuffando chiusi la porta alle mie spalle e sospirando mi avviaii verso il lungo corridoio.
Quando da lontano notaii Gemma,  mi guardó in cagnesco e poi si voltó andando via con le sue amiche,  ancora non aveva digerito Il fatto che avesse visto me e Harley baciarci.
Stavo camminando a testa bassa quando mi scontraii contro una spalla,  alzaii lo sguardo scontraii quei due occhi color caramello.
-Guarda dove metti i piedi puttana- ringhió ferendomi,  prima mi porta a letto e poi scappa,  ora ne ero certa..  Justin aveva solo uno scopo fin dall'inizio...  i miei soldi,  ma da quando ha saputo che ormai io non posso più contare sulla mia famiglia il suo scopo mutó in quello di infilarsi tra le mie gambe,  ci é riuscito e io mi sentivo da schifo.
-Tesoro andiamo la festa ci sta aspettando,  la puttana ha da fare la caritatevole con quelli del sesto corridoio-disse con tono acido Sendey che era a braccetto con Justin,  la rabbia mi ribolliva dentro e mordendomi l'interno guancia sospiraii,  calma Cloe lo fanno solo per provocarti.
-Che hai puttanella il gatto ti ha mangiato la lingua? - rise di gusto Justin,  ok ora basta!
-E  a te le palle? Dato che sei solo un bambino viziato e non hai le palle per affrontare i problemi - brontolaii,  facendoli scioccare,  se ne andarono irritati del mio comportamento
**
La musica era molto alta,  c'era gente che si strusciava tra esse e gente che beveva e fumava chissà cosa.
-Posso offrire un drink a questa dolcezza? - chiese una voce alle mie spalle facendomi sussultare.
-Oh-riuscii solo a dire alla vista di un ragazzo dai capelli neri e con un piccolo accenno di barba.
-Sono Zayn Malik,  ti piace la festa? - mi chiese mentre prese il drink dal bancone contenente uno strano liquido rosso e porgendomelo facendo cin-cin.
Bevvi velocemente, mentre il liquido mi percorreva la gola iniziaii a sentire la testa pesante e gli occhi appesantirsi...  poi sentii il vuoto.
Cosa mi aveva messo Zayn Malik nel drink?

Demoni in amoreOù les histoires vivent. Découvrez maintenant