Lip

1.3K 53 8
                                    

F:" Carl ?!"

L:" si, è arrivato e ha cominciato ad urlare contro Alexa poi le ha fatto questo..."

F:" appena arriva a casa se la vede con me, intanto fammi vedere il polso e la gola"

Appena mi tolse il ghiaccio vide il polso arrossato e con un grande livido sopra, stessa cosa la gola.

F:" okk, tu continua a tenere il ghiaccio, poi metti questa crema, io vado a fare la spesa e passo in farmacia per vedere se c'è qualcosa che ti faccia passare velocemente il dolore, Lip tu non la lasciare sola, mi fido"

L:" dai vieni, andiamo sul divano a guardare la tele"

Mi prese in braccio e andammo a guardare un film. A metà di questo mi addormentai sulla spalla di Lip...

LIP POV

A metà film Alexa si addormentò sulla mia spalla, ed era così carina, tutta raggomitolata su se stessa. Sembrava così indifesa e mi si è spezzato il cuore vedendola piangere così tanto per un coglione come mio fratello. Notai che il ghiaccio si stava sciogliendo del tutto, quindi presi le buste e le misi in freezer, poi tornai sul divano e mi misi di fianco ad Alexa, la quale dopo neanche 5 secondi si raggomitolò su di me abbracciandomi e posando la testa sul mio petto. Cominciai a farle i grattini e la strinsi forte a me pensando quanto era fortunato Carl ad averla al suo fianco, nonostante il suo carattere di merda.

Poco dopo entrò Fiona, Ian, Debbie, il piccolo Liam, Frank e V con Kev.

F:" come sta?"

Io:" è stanca "

V:" Fiona ci ha raccontato tutto e giuro che lo faccio fuori "

Fr (Frank):" sisi, bla bla bla, tra due anni la metterà incinta faranno tanti figli lui abbandonerà lei e diventerà un Gallagher ufficiale, dove sono i soldi, e la cena"

Io:" davvero Frank, tu pensi a questo quando lei sta mele, non dovresti esser fiero di Carl, ma deluso perchè sta diventando la tua copia e non c'è cosa peggiore di essere come te, un alcolizzato, spendaccione, senzatetto ormai porta sfiga a tutta l'umanità" stavo cercando di non urlare per non svegliare Alexa. Continuammo la nostra discussione fin quando la porta non si aprì rivelando la figura di mio fratello Carl. Presi Alexa e la portai in camera per poi scendere in salotto di nuovo...

F:" si può sapere cosa ti è preso?!" Disse Fiona a carl

Io:" ti rendi conto di cosa hai fatto, di cosa le hai fatto! CAZZO LEI TI AMA, E TU LA TRATTI COSì..., VOLEVO SEGUIRTI E PICCHIARTI A SANGUE, MA SAI PERCHè NON L'HO FATTO, NON L'HO FATTO PER ALEXA, PERCHè DOPO TUTTO QUELLO CHE HA PASSATO NON MERITA DI SOFFRIRE ANCORA, E TU SEI UN COGLIONE, E LA STAI PERDENDO. TU NON CAPISCI CHE QUELLA RAGAZZA NONOSTANTE NON HA MAI RICEVUTO AFFETTO TI HA APERTO IL CUORE, HA LASCIATO CHE TU ENTRASSI NELLA SUA VITA, E ADESSO LA STAI FACENDO SOFFRIRE COME HA FATTO TUTTA LA SUA " FAMIGLIA ". FOSSI IN TE RIPENSEREI SU QUELLO CHE HAI FATTO" presi e andai in camera da Alexa, la quale stava ancora dormendo...

Carl Gallagher [ i Gallagher ]Where stories live. Discover now