capitolo 2

572 28 16
                                    

Tom tenne chiuso il suo studio tutto il pomeriggio e notte, così da poterci preparare per la nostra serata, ma ugualmente mise sulla porta il foglio con il numero di emergenza, qual ora qualcuno avesse bisogno di lui.

Mi feci una doccia, per poi aprire l'armadio e guardare i vestiti. Ne avevo tanti, di varie lunghezze e colori, ma per Tom dovevo essere perfetta, volevo che uscisse fuori tutta la mia femminilità ma anche un po' di sensualità. Insomma sto uscendo con l'uomo più bello di tutto il condominio, un minimo devo essere presentabile.

Stavo per scegliere un vestito nero di seta, quando i miei occhi furono illuminati da un vestito che non ricordavo di avere. Era un bellissimo abito rosa in paillettes, lungo fino a metà coscia, lo indossai e con lui abbinai stivaletti lunghi neri col tacco. Mi feci un bel trucco abbinato al colore del vestito, per poi mettermi lo smalto e aspettare che si asciugasse.
Presi la piastra, facendomi i boccoli, stando attenta a non bruciarmi. Mi guardai allo specchio, se ci fosse stata lei mi avrebbe definito una bomba sexy.

Stavo per andarmene quando in quel momento mi vennero in mente tutti i suoi insegnamenti per un appuntamento perfetto, lo so lui non ha specificato cosa fosse la nostra uscita, ma per me è un appuntamento, solo che invece della cena, ci sarà un buon vino. Mi avvicinai al cassetto in alto, aprendolo e scegliendo il profumo adatto per questa serata.

Lasciai il mio appartamento, per poi salire le scale, dirigendomi al suo piano. Non avevo paura di incontrare Lucia, Valeria e Clara, super innamorate di Tom. Bussai alla sua porta e dopo un secondo venne ad aprirmi, indossava un bellissimo smoking nero e cravatta.
Mi fece accomodare, solo dopo avermi vista al 100%. Entrata dentro, lasciai che mi guardasse il fondo schiena.

"Sei bellissima". Disse.
"Grazie". Stappò la bottiglia di vino, versando il liquido rosso in due bicchieri di cristallo super puliti, così come il resto della casa. Mi passò il bicchiere, per poi fare cin cin alla nostra serata.
"Krystel com'è il tuo uomo ideale?" Mi chiese.
"Come mai le interessa?"
"Ci conosciamo da un anno, ma non ti ho mai vista o parlare con le tue amiche di un uomo, eppure molti pazienti quando ti vedono, non perdono tempo nel provarci con te". Vorrei ucciderli per questo.
"Beh non mi innamoro delle persone in base al loro aspetto fisico, ma come sono caratterialmente e quanto è fedele".
"Ne sai qualcosa sul tradimento?" Mi chiese.
"Molto, so cosa voglia dire".

Appoggiò la sua mano sulla coscia, avvarezzando la pelle. Lo guardai e notai sul suo sguardo bruciare su di me, come se ci fossero dei laser nei suoi occhi celesti come l'oceano. Con le dita continuava a fare avanti e indietro sulla mia coscia, lentamente e le unghie sfiorava la mia pelle, facendomi venire un po' di pelle d'oca, continuando il contatto visivo.

"Perché mi guardi così?" Domandai.
"Gli occhi sono fatti per guardare, perché non dovrei farlo quando ho una bellezza davanti a me?" Sorrisi alle sue parole, mentre diventavo rossa. Lui si avvicinò a me.
"Lo sai che Lucia, Valeria e Clara hanno una cotta per te".
"Lo so, purtroppo lo so".
"Non hai paura di spezzare il loro cuore?"
"No, tu?"
"No".

Si avvicinò ancora di più a me, chiudendo gli occhi e baciarmi. Chiusi anch'io gli occhi, per poi lasciarmi andare. So che le mie amiche erano innamorate di lui, ma non mi importava neanche un po', ora toccava a me avere la fortuna di stare con uno come Tom.

Buonasera💞
Che fatica scrivere questo capitolo, mi ero dimenticata di dirvi che alcune parti scritte in corsivo, saranno i pensieri dei nostri due protagonisti. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere con un commento🥰

Vi amo 3000❤

Il DottoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora