Trama

7 1 0
                                    

Clarissa Smith, ragazzina di soli quindici anni, vive in compagnia di suo padre in una piccola casa, con una normale vita di qualsiasi ragazzina del liceo.
A soli undici anni ha visto il corpo della madre senza vita, senza un'anima. Niente. Gli occhi spalancati che fissano il vuoto, il corpo che gioca a fare la statuetta... Ma quello non era un gioco.
Ma ben presto le cose si complicano.
Insieme a suo padre, ovviamente, si trasferiscono in un ranch. Sì, esatto, un ranch. Clarissa affronterà le sue paure, dovrà ristabilire la fiducia negli altri, e soprattutto di sè stessa. Ma questo non lo farà da sola.

"Sappiamo tutti che la colpa è stata solo di quel dannato cavallo!" strilla con le lacrime agli occhi una ragazza che lotta contro il dolore. Non fisico, ma emotivo.
"No, la colpa non è mai del cavallo, Clarissa" dice tranquillo il ragazzo avvicinandosi a lei per abbracciarla.
"Tu che ne sai! Non c'eri neanche!" bestemmia la ragazza, con ormai tutto il trucco sbavato sulle occhiaie, scansandolo di dosso bruscamente.
"Non ce la faccio! Nessuno può aiutarmi! Nessuno!" si inginocchia a terra piangendo ancora di più... Come se si arrendesse davanti al demone, che ora è soddisfatto.
"Non puoi scappare dai problemi!"
"Certo che posso" obietta la ragazza insicura di quello che sta dicendo.
"No, non puoi. Il tuo obbiettivo non è al termine. E io ti aiuto. Non lasciare che vinca Lucifero. Ripara quel cazzo di cuore rotto che hai e vai a vincere"
Lei tira sù col naso.
"Non ci riesco, cazzo, non lo capisci! Io non sono nes-"
"Sei una fantastica amazzone, non.puoi.mollare, capito?" dice scandendo le ultime parole guardandola intensamente, quasi incazzato.

Sei un cavaliere. Vol. 1_Love, live, rideWhere stories live. Discover now