Part.3 "sorpresa"

39 4 2
                                    

Dopo il bacio decidiamo di sederci ai nostri rispettivi posti in aereo e (non eravamo vicini quindi potevo tranquillamente riflettere del accaduto) Io ero al posto numero 9 quindi al inizio del aereo e lui 42, e per mia fortuna sono seduta vicino alla finestra così posso ammirare il panorama circostante!
Chi se lo sarebbe mai immaginato? La grande star JK,membro dei bts,ha una cotta per me!
Ecco perché agli eventi mi fissava sempre e mi faceva sempre complimenti e mi lanciava quegli sguardi un po' sospetti..però io cos'è che voglio? Bhe..se devo essere sincera dopo quello che è successo credo di avere una cotta per JK ma le nostre agenzie come la prenderanno? Non credo che accettino la relazione...ho sentito che Kai degli EXO e Jennie delle black pink in passato hanno avuto una relazione ma non è finita bene..le agenzie li hanno obbligati a lasciarsi. E non credo che non facciano la stessa cosa con noi..ecco lo sapevo,lo sapevo e lo sapevo! Sapevo che innamorandomi avrei sofferto! Cazzo allora è vero che l'amore non esiste,e se esiste porta solo a sofferenze..o uno dei due soffre..ok , basta così! È meglio interrompere questo tipo di rapporto che abbiamo finché non è troppo tardi,non voglio assolutamente rovinargli la carriera,e non voglio continuare ad amarlo,mi porterà solo sofferenza,prima lo dimentico meglio è! Giusto IU! È proprio così che deve andare.
Ok adesso basta pensieri,ieri sera non ho dormito un cazzo per l'ansia del evento! È meglio se mi riposo un po'. *4 ore dopo*
*Hostess* "cari passeggeri,vi comunichiamo che l'aereo è atterrato,diregitevi verso l'uscita e ritirate i vostri bagagli,grazie"
*IU* "cavolo che sonno speravo di dormire ancora un po'! Vabbè appena andrò in albergo avrò tutto il tempo"
Tutti i passeggeri scendono dal aereo e ritirano i bagagli, proprio mentre prendo i miei bagagli sento una voce dietro di me che mi chiama.
*JK* "serve una mano?" , *IU* "la ringrazio per l'interessamento ma no grazie,c'è la faccio benissimo da sola" cavolo , quantè difficile resistergli..
*JK* "mh ok,per quanto riguarda prima,hai deci-" , *IU* "fermati subito,ho deciso di mantenere un rapporto professionale,niente piu giochetti", *JK* "ma come..pensavo che dopo prima ci fosse qualcosa..."
Non mi giro neanche a guardarlo,avevo le lacrime agli occhi,così scappo con i bagagli e decido di chiamare un taxi al più presto.
Atterrata al aereoporto digito velocemente il numero di un taxi che ho cercato online, appena salgo in taxi sento JK che mi urla "IU aspetta!!". Chiudo velocemente la porta e urlo al tassista "parta presto!",gli dico l'indirizzo del albergo e in poco tempo mi porta lì.
Una volta arrivata ero piena di bagagli ma cavolo l'hotel era bellissimo.

E queste erano le mie condizioni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E queste erano le mie condizioni.

 Entro in hotel e mi faccio dare la chiave della mia stanza,è la numero 102,entro e cavolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entro in hotel e mi faccio dare la chiave della mia stanza,è la numero 102,entro e cavolo...è un spettacolo..ho un letto matrimoniale rosso con delle tende nere trasparenti attaccate al soffitto che cadono fino agli angoli del letto, davanti ho una tv gigante e subito alla mia sinistra avevo un balcone gigante,entro nel bagno e aveva un lidro massaggio fornito anche di doccia e ovviamente il WC con lo spruzzo automatico. La cucina non c'è,se voglio mangiare o ordino qualcosa in stanza o oppure vado giù nel ristorante del hotel. Mi chiedo proprio chi saranno i miei vicini di stanza,spero che siano decenti e che non facciano casino...vorrei risposarmi un po'.
Mi riposai altre due orette e decisi di farmi una bella doccia rinfrescante,dopo essermela fatta mi resi conto però che il Phon era rotto! Aish questa non ci voleva proprio...forse è meglio chiedere alla persona che sta davanti alla mia stanza cioè camera 103 di prestarmi il suo phon. Esco in cappatoio rosso in velluto lasciandolo un po' sbottonato al inizio facendo vedere un po' la forma del seno. Suono al campanello e...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
JJK / IU  LOVE STORY (+18) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora