1 "Il primo incontro"

74 5 0
                                    

Buongiorno mi presento mi chiamo Lee Ji-eun,sono una cantante, cantautrice sud -coreana. Ho 28 anni e abito a seul in Corea.

Oggi è il 15 agosto e sono in volo per andare negli Stati Uniti d'America

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Oggi è il 15 agosto e sono in volo per andare negli Stati Uniti d'America. Perché c'è un grande evento e alcuni Idol come me,ne sono stati invitati. Sono molto ansiosa perché ci saranno grandi star e ho paura di fare brutta figura non essendo molto brava in inglese.

"Mi scusi signorina?" Mi chiama un'hostess risvegliandomi dai miei pensieri, *Hostess* "desidera qualcosa?" porgendomi il vassoio pieno di snack,acqua,bibite e caffè.
*IU* "Un caffè grazie,ah e mi saprebbe dire dove si trova il bagno?"
*Hostess* "in fondo a destra"

Prendo il mio caffè e mi dirigo verso il bagno e penso tra me e me "il caffè potevo lasciarlo al mio posto,che palle" non faccio in tempo a pensare questa frase che mi imbatto in qualcuno,inciampo e gli rovescio il caffè addosso.

Alzo lo sguardo e

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alzo lo sguardo e... *IU* "ODDIO jk! Scusami mi dispiace davvero" prendo un fazzoletto e cerco in qualche modo di risolvere il guaio che ho combinato.
*JK* "per quanto hai ancora intenzione di starmi così vicina?"
*IU* "e-ehm s-si hai ragione scusami,non pensavo di incontrarti proprio qua e soprattutto non pensavo di combinare questo pasticcio! Davvero scusami..."
*JK* "ma va tranquilla,infondo è solo una maglia,nella valigia ne ho altre mille"
*IU* "ah ok perfetto,allora compresso"
*JK* "dove credi di andare? Non sai quanto ho aspettato questo momento.."
*IU* "in realtà pensavo di andare al bagno.."
*JK* "senza di me?"
*IU* "senti JK io ti stimo tanto come cantante ma cerchiamo di mantenere un rapporto professionale"
*JK* "ok allora questa maglia viene 150€"
*IU* "Aish ma sei serio?! Va bene prenditi questi soldi e spostati"

Entro dentro il bagno e penso "davvero non ci posso credere ma come si permette,prima dice che non fa niente poi ci prova con me e poi ha la sfacciataggine di chiedermi di pagargli la maglia che ho rovinato,quanto cazzo è incoerente!"
Alzo lo sguardo e noto che anche io mi ero macchiata la maglietta! Tra l'altro bianca! *IU* "Aish proprio non ci voleva"
Entra *JK* (nel bagno delle donne tra l'altro) e mi dice "serve una mano?"
E penso "la mano ficcatela su per il culo,IU respira ricorda "rapporto professionale" , sfodero un sorriso falso e gli dico "No grazie"
*JK* "cazzo non resisto"
Un secondo dopo mi ritrovo contro un muro e...

Ciao a tutti! La storia si conclude qua (per ora eheheh spero che vi sia piaciuta!!) ^^

JJK / IU  LOVE STORY (+18) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora