XVIII - 𝔡𝔦𝔫𝔫𝔢𝔯 & 𝔞 𝔯𝔢𝔳𝔢𝔩𝔞𝔱𝔦𝔬𝔫 𝔭𝔱.𝟷

1.1K 35 20
                                    

[modificato]

HA DORMITO QUINDI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

HA DORMITO QUINDI. 

Klaus si rese improvvisamente conto mentre si fermava al suo settimo round per controllare la sua luna e le stelle. Era sempre infinitamente bella, ma c'era qualcosa di così intimo nel suo essere libera da preoccupazioni e addormentata che gli faceva triplicare la velocità del cuore. 

Ha quasi il palmo della faccia.  Klaus Mikaelson non era uno per le espressioni drammatiche d'amore, o l'amore in generale.  Non era quell'uomo da molto tempo. 

Improvvisamente, Lilura si mosse e la sola parola che sussurrò fece sbocciare la sua pelle in sfumature di rosa e rosso. 

"Klaus," sussurrò. 

Una lenta risata rimbombò nel petto dell'Ibrido Originale. 

Lo stava sognando!  Il monello testardo lo stava davvero sognando. Prese mentalmente nota di prenderla in giro più tardi mentre si sedeva accanto a Lilura. 

Le ferite sparse sul suo corpo stavano guarendo gradualmente, anche se avrebbero potuto andare più veloci se Klaus avesse avuto voce in capitolo. 

Il lento processo potrebbe essere attribuito al fatto che Lilura era nel suo periodo del mese, come Klaus l'aveva soprannominata affettuosamente.

Non era il suo periodo.  Anche se questo intimidiva bene, l'incantesimo che la strega Bennet aveva lanciato sull'incantatrice era da incolpare per le sue condizioni ora. 

O lo è? 

La sua trasformazione nella notte del rituale era troppo cruenta per un semplice incantesimo da strega Bennet.  Il tipo di magia che costringeva la sua pelle a trasformarsi in scaglie verdi e creava così tanto dolore sembrava l'arte di...

Klaus non si lasciò finire il pensiero.  Era impossibile. 

"Nik," sospirò, artigliando l'aria.  "Non lasciarmi." 

Il suo bel viso si contrasse per il dolore come se nella sua testa Klaus avesse avuto l'idea idiota di fare proprio questo...lasciarla. 

Il biondo Originale sospirò, appoggiandosi al cuscino vuoto alla sua destra. 

Ha spazzato via una ciocca di capelli neri, "Non mi sognerei mai di lasciarti".

Klaus abbassò la testa e chiuse gli occhi con un piccolo sorriso quando sentì Lilura rannicchiarsi inconsciamente al suo fianco.  "Siamo questo insieme, giusto? Sempre e per sempre." 

——————

Lilura si è svegliata con un mal di testa sanguinante. 

Letteralmente. 

Sentì il taglio sulla sua testa che non era ancora guarito e sibilò quando punse. 

𝐒𝐈𝐑𝐄𝐍; klaus mikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora