8

1.7K 143 96
                                    

-terza persona-il cuore di jisung batteva all'impazzata e non riusciva, se pur provandoci con tutte le sue forze, a regolarizzare il suo respiro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-terza persona-
il cuore di jisung batteva all'impazzata e non riusciva, se pur provandoci con tutte le sue forze, a regolarizzare il suo respiro.
era davvero emozionato per la sua uscita con minho, sin dal primo messaggio aveva capito che nel maggiore ci fosse qualcosa di speciale e, nonostante parlassero solo da qualche settimana, aveva già ammesso a se stesso e accettato che minho gli piacesse.
non era amore, era troppo presto per definirlo tale, ma dentro di lui stava nascendo un piccolo sentimento che aveva bisogno di essere coltivato.
"dai sono carino!" esclamò osservando il suo riflesso allo specchio, un enorme sorriso sulle labbra.
effettivamente era davvero adorabile, jisung era bassino e magro, non troppo, aveva infatti muscoli e addominali abbastanza scolpiti, ma il fatto che fosse minuscolo di suo lo rendeva ancora più carino nelle sue solite felpone.
aveva infatti indossato una felpa larga nera e dei pantaloni skinny del medesimo colore, mascherina, un po' di trucco sugli occhi ed era pronto.
minho gli inviò un messaggio dicendogli che fosse arrivato, prese il telefono e si avviò quindi sotto casa, dove ad aspettarlo c'era il maggiore accanto alla sua moto.
"ciao hyung" disse timido jisung, avvicinandosi pian piano al più grande
"ciao jisung" rispose con un sorriso l'altro
"andiamo? ti ho portato il casco" disse porgendoglielo.
jisung, dopo aver afferrato il casco, un po' titubante si avvicinò al volto di minho, stampandogli un tenero bacio sulla guancia e arrossendo subito dopo.
"grazie"
minho al gesto sorrise dolcemente e gli scompigliò i capelli, mettendosi anche lui il casco e salendo sulla moto, accendendola e aspettando che il minore facesse lo stesso.
una volta a bordo, il più piccolo posò le mani sulle spalle del maggiore, quest'ultimo però lo prese per i polsi e allacciò le sue mani attorno alla sua vita.
"tieniti forte" disse prima di partire
jisung provò una bellissima sensazione di libertà, era la prima volta che saliva su una moto e sentire il vento in faccia lo faceva stare davvero bene.
quando la moto si fermò e il minore si tolse il casco, iniziò a saltellare euforico.
"è stato fantastico! il vento sulla faccia è meraviglioso"
vedendo il più piccolo così felice, minho non riuscì a reprimere un sorriso, quel ragazzino era davvero particolare.
"se ti piace tanto, ti porterò più spesso in giro"
"si ti prego!" esclamò per poi ridere insieme all'altro, che lo prese per mano, sorprendendolo
"andiamo?" chiese incrociando poi le sue dita con quelle del più piccolo, che annuì arrossendo.

(ง'̀-'́)ง

"guarda jisung! ci sei tu!"
i ragazzi andarono allo zoo e minho, vedendo degli scoiattoli, affermò che fossero identici a jisung.
"ma non sembro uno scoiattolo hyung!"
"si invece"
il minore fece comparire sul suo volto un tenero broncio, gonfiando poi le guanciotte e confermando il pensiero di minho.
i due proseguirono ad osservare tutti gli animali presenti, presero anche dello zucchero filato e jisung riuscì anche a vincere un pupazzo a forma di panda, che regalò al maggiore per ringraziarlo della bella giornata passata insieme.

(ง'̀-'́)ง

verso sera il più grande riaccompagnò jisung a casa, entrambi avevano dei sorrisi stampati sul viso e si vedeva quanto avessero gradito ognuno la compagnia dell'altro.
"mi sono divertito, grazie hyung" disse contento il più piccolo
minho si avvicinò, esitando, al minore, ma prese coraggio e lo abbracciò, nascondendo il viso nell'incavo del suo collo.
"grazie a te jisung.."
il più piccolo ricambiò la stretta
"..per non avermi fatto sentire solo"

-spazio me-
ragaa, questo capitolo mi piace tantissimo!
essendo che si conoscono da qualche settimana non ho messo alcun bacio o momento gne gne ble ble, ma ci saranno, tempo al tempo!
come state??
love y'all <3
+ sky so che mi ami :)

i gave him your number {minsung}Where stories live. Discover now