Finalmente un po d'aria - Jeonghan

32 1 4
                                    

Posi pesantemente l'ennesimo scatolone, ti volti e pensi che le cose che ti rimangono da fare si stiano moltiplicando a dismisura. E anche oggi ci sono tante nuvole, troppe.
È da diverso tempo che il cielo minaccia di piovere ma non succede mai. C'erano solo giornate nuvolose e fredde.
Sei stufa di stare chiusa in casa per paura che possa piovere e i doveri in casa aumentavano ad ogni secondo.

Hai bisogno di staccare.
Così decidi di cambiarti con vestiti non troppo impegnativi, poiché la destinazione in mente era diventata da qualche anno una seconda casa, anche più comoda e spaziosa: la casa discografica dove lavora l'unica persona che riesce a farti respirare un po d'aria fresca.
Prendi le chiavi della macchina e lo zaino con lo stretto indispensabile, senza avere in programma altre commissioni particolari.
Sali in macchina, la accendi e parti. Già la giornata non aiuta ad avere un umore particolarmente positivo. Le giornate nuvolose ti hanno quasi sempre messo un po di tristezza e malinconia ma dopo un po ti abitui e ci trovi qualcosa ti piacevole.
Accendi la radio per non farti sovrastare dal silenzio e da altri pensieri e in quel momento parte alla radio "Rain" (Soyou ft. Baekhyun), ti parte una piccola risata perché sorpresa dalla coincidenza ma nonostante non fosse molto vivace decidi di lasciarla, tanto ancora qualche minuto e saresti arrivata.
Parcheggi e arrivi subito all'ingresso. Ormai non ti serve nemmeno chiedere informazioni per aggirarti nella struttura, la conosci come i palmi delle tue mani. Mandi un messaggio e ricevi subito la risposta del destinatario, la stanza dove si trovava era molto vicina.
Apri la porta e lui è a sedere su una sedia intorno all'enorme tavolo, posto al centro della stanza.
C'è solo lui.
Alza la testa e ti vede, spalancando appena gli occhi per via della stanchezza.
《Amore, e te che ci fai qui?》
Noti subito che Jeonghan era particolarmente stanco, ipotizzi che anche oggi sia stata una giornata faticosa. Gli corri incontro, sperando di tirarlo su con un forte e lungo abbraccio.
《Ero piena di cose da fare in casa e non ne potevo più, mi mancavi e speravo di venire qui a trovarti per poter staccare un po, per tutti e due....e darti fastidio》e approfitti della pausa per individuare i suoi punti deboli, ai lati della pancia, per fargli il solletico.
《Ma che ahahahha no dai ahahhaahah bastaaa ahahhaha》e finalmente Il tuo amato angioletto scoppia in una spontanea risata e in quell'istante hai creduto davvero che fosse spuntato il sole.

Ti blocchi per ammirare la cosa più bella che avessi visto quel giorno, mentre lui si ricompone dal tuo attacco furtivo ma piacevole. Si gira verso di te e ancora col sorriso sulle labbra e gli occhi ancora un po assonnati ti chiede che cosa stessi fissando e te:
《Guardo il mio piccolo angelo e il suo meraviglioso sorriso》accarezzandogli dolcemente una guancia.
Poco dopo jeonghan si avvicina rapidamente al tuo volto per un bacio profondo e quando si stacca:
《Scusami piccola ma ne avevo bisogno, oggi è stata piuttosto dura》
E te tutta rossa in viso farfugli che non c'è problema. Lui è divertito della tua reazione e fissandoti imbarazzata ancora per un po, si alza di scatto e fa:
《Su alzati andiamo!》
Te, molto sorpresa e cercando di capire chiedi:
《Ma....dove? Tutto ok? Ma le prove? Hai finito tutto? Sei sicuro che puoi staccare adesso?》
Lui, tranquillizzandoti:
《Certo, certo non ti preoccupare.....dammi le chiavi, guido io"》
Te ancora sorpresa per una reazione tanto improvvisa del moro, gli porgi le chiavi ancora un po incredula.
Lui prende le chiavi e nello stesso istante ti prende la mano tirandoti senza farti male, come se avesse fretta di andare via.
Una volta in macchina accende il motore e parte. Dopo qualche minuto chiedi quale fosse il posto in cui aveva in mente di andare ma lui, molto vago risponde:
《Non saprei》
Dopo qualche chilometro, esclama:
《Uh bello qui! Vai ho trovato, fermiamoci qui》
Ti guardi intorno ma quello che vi circonda è solo un campo, enorme, d'erba.
Una volta scesi di macchina Jeonghan ti riprende la mano e corre diretto verso il centro del campo, o meglio un punto molto lontano, da tutto e da tutti, per poter essere solo voi due.
Inizia a rallentare e si sdraia a terra, già stanco. Ricordi che non è mai stato un grande sportivo ma questa cosa non ti ha mai dato fastidio, anzi.
Si mette a sedere, fissando il cielo e mentre respira profondamente, mormora:
《Finalmente un po d'aria fresca》

Era ancora nuvoloso, minaccia di piovere ma dava un'atmosfera molto...pacata, rilassante, leggera, le stesse cose che porvi ogni volta che vedi il suo viso angelico rilassato e sereno.

E per immortalare quell'istante decidi di scattare una foto.

_ ________ _

Mi scuso a tutti per questa....roba ma avevo pensato a questo "progetto" da un bel po'

@/FRA', scusami per gli errori, cercherò di aggiustarla meglio.

E a tutti voi che la leggerete...scusate per gli errori, non sono molto brava (si nota, vero?).
Se non mi vorrete più seguire, tranquilli, la mia felicità non dipende dalle stelline o dai seguaci♡

Pictures ; OSWhere stories live. Discover now