2

5.7K 128 4
                                    

POV MARTINA
Ero in pullman con tutti i giocatori, negli ultimi sedili affianco Lorenzo e Ciro, che erano stati subito disponibili e simpatici nei miei confronti, anche insieme a Locatelli, Jorginho e molti altri che mi hanno fatto sentire a mio agio in un ambiente così nuovo per me.
Al contrario, alcuni invece erano stati più freddi e distaccati, anzi forse anche antipatici ma non mi sarei aspettata di certo di stare simpatica a tutti soprattutto in così poco tempo, ma sicuramente, o almeno speravo, di star simpatica a qualcun'altro.
Quando mi avevano detto di dover aiutare i ragazzi durante il ritiro per l'europeo ero rimasta un attimo sconvolta, e quasi non volevo andarci ma poi mio fratello Fede, e Berna mi hanno convinto dicendo che se tra tante calciatrici avevano scelto me c'era un motivo, e quindi eccomi qui, con più di 20 ragazzi sconosciuti attorno a me ed un sogno impossibile in mente.

@nicolò_barella ha appena pubblicato una foto

nicoló_barella: pronto ad iniziare questo percorso ma soprattutto sapendo che ci sei tu al mio fianco sorellina!🤍 @martina

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

nicoló_barella: pronto ad iniziare questo percorso ma soprattutto sapendo che ci sei tu al mio fianco sorellina!🤍 @martina.barella

martina.barella: 🤍

pessinamatteo: ah ma quindi è tua sorella
^
martina.barella:@pessinamatteo no sono sua mamma guarda
^
pessinamatteo:@martina.barellauau che simpatica
^
martina.barella:@pessinamatteograzie me lo dicono in molti

@nicolo_barella ha disattivato i commenti sotto questo post.

@martina_barella ha pubblicato una storia

@martina_barella ha pubblicato una storia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

@locamanuel73 ha risposto alla storia:

credo che tu debba iniziare ad essere meno ovvia nelle cose che pubblichi se non vuoi essere scoperta tipo subito

tu dici? intanto non mi segue quindi non la vedrà

non ti segue perché forse è fidanzato

ci mancavi solo tu a
ricordarmelo

di nulla, e smettila di guardarlo

madonna oohh va bene

sarà un mese molto lungo
ed intenso

ok ora smettila altrimenti
vengo dove sei seduto in questo momento e mi butto addosso
a te

ok fallo, tanto già sai
chi è seduto di fianco
a me, a tuo rischio e
pericolo

locatelli ti odio

no che non mi odi barella

🖕🏼

♥️

POV MANUEL
Mi girai indietro per incrociare lo sguardo di Martina, che mi vide ed iniziò a ridere, subito dopo scambiandomi un dito medio, che io ricambiai con un bacio al volo.
Subito dopo mi rigirai verso il mio vicino di posto per vedere se stesse ancora dormendo, e fortunatamente si, in un istante mi rigirai verso Martina per poi vedere che anche lei stesse dormendo con le cuffie nelle orecchie appoggiata sulla spalla di Insigne....

"Che bel casino ..." pensai.

ANGOLO AUTRICE
Heiii, siamo ancora al secondo capitolo e già sta succedendo qualcosa ... e il meglio deve ancora arrivare, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, nel caso lasciate una stellina <3
(comunque fatemi sapere se vi piacerebbe avere anche dei capitoli scritti con i punti di vista delle persone e non tutti a tema "Instagram")




Instagram|| Matteo PessinaWhere stories live. Discover now