prime volte ...

48 1 0
                                    

Io ed izzy, andiamo da magnus, dio benedica i portali, in un batter d'occhio ti ritrovi dovunque tu voglia quando arriviamo noto subito che la casa di magnus è diversa.
Nat- cambiato di nuovo mobili vedo, ti piace cambiare?
Magnus- be in harry potter alle scale piace cambiare, a me piace cambiare arredamento
Izzy- che adorabile narcisista
Magnus- sei sempre così antipatica?
Izzy- hahaha solo quando mio fratello e la mia parabatai mi mentono, vi perdono solo perché siete adorabili e non vedevo l'ora che alec si dichiarasse
Nat- be ecco ... io l'ho sempre amato, da quando jace disse quella frase il mio sentimento è solo aumentato quando mi ha detto che mi amava mi sono sentita felice, viva come non mai, poi arriva Clary e....... io voglio essere felice, almeno un po izzy, io la aiuterò è ovvio, ma il fatto che sia arrivata ora egia mi parla in quel modo, oltre fatto che jace sia già dalla sua parte.
Izzy- è entrato in fissa con quella ragazza, tesoro lo sai che lui ti vuole bene.
Nat- non l'ho preso a calci solo perché e il parabatai di alec. E meglio che non lo trascini con se
Alec- chi non deve trascinare chi? Ciao amore mio ciao sorellina, dov'è magnus?
Nat- al telefono da mezz'ora, uomo impegnato
Alec scoppia a ridere ed è così carino quando lo fa perché gli spuntano due adorabili fossette ai lati della bocca, mi fa alzare e mi fa sedere poi in braccio a lui.
Alec- non vedevo l'ora di andarmene da li, jace mi ha fatto una paternale per farti cambiare idea amore, è entrato in fissa con quella shadowhunter.
Magnus- natasha tesoro sono stato al telefono fino ad ora, i fratelli silenti hanno saputo che c'è un'altra figlia di valentine e vogliono vedervi...ma non è una passeggiata di salute affrontare i fratelli silenti
Nat- lo sapevo che questa mi avrebbe creatosi problemi, quando ci devo andare ?
Magnus- domattina all'alba, ma tesoro se non te la senti...
Nat- lo faccio, sono forte posso affrontarli
Alec- vuoi che andiamo di là? Magari ti rilassi un po
Magnus- volevo portarvi a cena fuori
Nat- non ho fame ma voi andate
Izzy- magnus io dovrei parlarti di alcune cose andiamo noi alec resterà con lei e gli porteremo qualcosa da mangiare dopo
Magnus ed izzy se ne vanno ed io ed alec restiamo da soli, mi guarda con occhi preoccupati. Sono ancora sulle sue gambe quindi mi giro verso di lui sedendomi con le gambe ai lati delle sue, viso contro viso, occhi che si guardano " ho bisogno di te amore mio, ho bisogno di te", inizio a baciarlo e lui ricambia subito il bacio che diventa da casto a passionale in un secondo, dopo qualche minuto si alza prendendomi in braccio e si dirige verso quella che sarebbe la mia stanza in caso d'emergenza. Mi fa standere sul letto e si mette sopra di me puntellandosi sui gomiti per non schiacciarmi ma io lo voglio vicino così sapendo il suo punto debole gli tiro i capelli delicatamente ma lui geme e perde l'equilibrio
Xander- non farlo amore se fai così poi io...
Sento la sua erezione premermi contro ma stavolta gli vado in contro con i fianchi. Lui geme e ricomincia a baciarmi.
Xander- piccola non sei ancora pronta, iniziamo dalle cose semplici.
Inizia a baciarmi il collo mentre delicatamente mi alza la maglietta e mi slaccia il reggiseno, inizia a giocarci con le mani mentre io gemo, poi scende con la bocca ed inizia a giocare con la lingua e con i denti mentre con la mano mi accarezza la zona intima da sopra i pantaloni, mi sento al settimo cielo, ma quando sento una forte sensazione alla pancia gli stringo forte una spalla e con l'altra mano gli afferro il polso per farlo fermare li sotto, sento piacere ma ho anche paura.
Xander- shh tesoro va tutto bene lasciati andare rilassati te lo giuro ti piacerà.
Riprende a baciarmi i seni e gli lascio la mano per farlo continuare, fin quando sento un esplosione di liquido e mi sento completamente esausta e rilassata, e xander si ferma, si alza sui gomiti e liberandosi dai jeans e dai boxer si libera da solo mentre lo guardo affascinata, mamma mia non pensavo che anche li potesse essere così,.... waw, poi crolla sul letto anche lui, dopo qualche minuto si riveste e delicatamente riveste pure me, mi sfiora la zona intima ormai molto sensibile e mi dice che dovrei cambiarmi. Così con la testa svuotata vado a fare una doccia, rimetto la felpa e un jeans pulito e torno da alec, è sdraiato sul letto con il braccio aperto che mi aspetta, vado verso di lui, mi accoccolo e mi addormento felice e rilassata come non mai.

l'amore non ha prezzoWhere stories live. Discover now