TVA. Time Variance Authority

34 5 6
                                    

Per tutti i tempi. Sempre.

La TVA esiste dalla notte dei tempi. Un organismo nato per proteggere la Somma Linea Temporale. La Sacra Linea Temporale. Il Continuum dove tutto si muove secondo un preciso schema e tutti conducono le proprie vite. Ognuno con un Destino prestabilito e chi devia dal proprio precorso, viene arrestato ed eliminato.

Noi siamo come le tre Parche.

La TVA è stata creata dai Custodi del Tempo che preservano la Linea da qualsiasi cambiamento. Interferenza.

Caos. Il Caos non esiste. Il Caos è la fine di tutto.

**

Io sono Mobius M. Mobius e mi è stato assegnato un compito, monitorare una famiglia non propriamente umana. Una famiglia e i loro amici non propriamente umani che ci daranno dei problemi non indifferenti. Problemi che sconvolgeranno la Sacra Linea Temporale e tutto l'interno universo conosciuto.

La famiglia Barnes/MacLeod. Perché una famiglia come tante deve entrare sotto l'occhio attendo della TVA? Cosa hanno di così speciale?

Un centenario, una Dea e due bambini.

Perché la TVA è così tanto interessata a loro? Perché i Custodi vogliono che noi li teniamo sotto controllo? Osservo ogni file, non mi sembrano pericolosi, sono normali, per quanto possano essere normali.

Evento Nexus. C'era scritto questo sul file del ragazzo, Kieran James Barnes. Un semplice ragazzino? Avanti Mobius, se lei è una Dea e lui è immortale come può nascere normale?

"Allarme! Evento Nexus in corso!"

Mi precipito nella sala principale e osservo il Nexus manifestarsi sulla linea temporale principiale. Non avevo mai visto un Nexus con un colore del genere e con un'intensità tale da andare oltre lo schermo. "ma che diavolo..." localizzata in America a Brooklyn. E così come era apparso, il Nexus svanisce. Non si potevano nemmeno mandare i Minute Men per resettare, colpiva e svaniva.

Ravonna mi aveva chiamato nel suo ufficio "Mobius, che cosa vuoi fare con questo Nexus? È pericoloso e potrebbe cambiare per sempre il corso della Sacra Linea Temporale" "Ravonna ascolta, per ora non posso fare nulla perché è sfuggente ma lo terrò d'occhio..." lei era impaziente, io ero più tranquillo di lei. Era un Nexus, che cosa poteva succedere di così grave?

***

Da qualche parte in Canada.

Un ragazzo sorride osservando il cielo e poi il piccolo schermo che aveva al polso, anche lui poteva vedere "La Sacra Linea Temporale" e sapeva sempre quando Loro si sarebbero mossi per cercarlo. Il Se del futuro era stato chiaro, avere il potere di viaggiare nel tempo e nello spazio avrebbe dato fastidio alle Lucertole del Tempo, avrebbe dato fastidio anche il suo comportamento sconsiderato interferendo nel Destino del padre e di tutto quello che avrebbe fatto ma a lui non importava molto. Gli Eterni erano suoi amici e non lo avrebbero abbandonato, sapevano cosa era in grado di fare.

Aprì un portale per Jotunheim, lei sarebbe stata contenta di rivederlo mandandogli dietro improperi e incantesimi di ogni sorta. Incantesimi degli del padre, fece un mezzo sorriso.

Principessa viziata.

E a lui piaceva molto stuzzicarla.

Rhiannon Frigga Lokidottir, non sei l'unica ad essere "magica".

Svanì.

Anche la TVA avrebbe fatto il suo ingresso nella storia dei BuckReen, molto presto. 



Angolo Autrice


Buonsalve!

Mini short che è uno spoiler su ciò che sarà la parte 3 dei BuckReen, una parte di quello che accadrà, potrei essere stata influenzata dalla serie su Loki? Può darsi. Passo da 5000 parole a 530, tipico mio.

queste sono shottine di scarico ma molto importanti.

beh ci vediamo lunedì


besos :*

Procida's jewels and...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora