Timerline e prologo della guerra

27 0 0
                                    

Anno 2020 i primi avvistamenti di nuove specie e sottospecie di fauna e flora native che vengono subito studiate e catalogate dei continenti iniziano a manifestarsi insieme alla trasformazione di gran parte del popolo italico nei primi vampiri e la prima comparsa di creature considerate leggendarie mentre il ricettacolo della conoscenza viene scoperto in Europa ma tenuto nascosto dal resto del mondo iniziando a sviluppare nuove tecnologie sia per l'uso civile che per l'uso militare e di colonizzazione spaziale.

Anno 2021 Molti stati più poveri sono invasi dalle nuove varianti di animali e vegetali e anche virus e batteri(Nuove malattie sono apparse) e purtroppo le armi convenzionali non fanno più quasi alcun danno a queste nuove creature in Africa ed in India in primis. Ma la cosa viene ignorata perché molti stati ricchi sono impegnati a farsi la guerra tra loro anche se l'Europa e l'Italia iniziano a preoccuparsi delle nuove minacce Provenienti da Africa e Asia. Tale evento fu in seguito chiamato il cambiamento e causa l'iper adattabilità di tutte le specie nate selvatiche siano esse vegetali o animali (Homo Sapiens compreso) sviluppando abilità che non avevano in origine. Le specie di allevamento animali o vegetali iniziano a subire una moria in tutto il mondo.

Anno 2030 L'Africa subsahariana e stata completamente evacuata dalla sua popolazione(trasferita tutta in nord Africa) e trasformata in una super riserva naturale con solo poche tribù native rimaste in zona. Le giungle dell'india e dell'amazzonia si sono espanse del 50%. Grazie alle nuove tecnologie droni minerari sono mandati nella fascia degli asteroidi che è ormai un enorme area mineraria spaziale.

2045 Inizio dei primi viaggi spaziali e colonizzazione si vari pianeti di tipo terrestre le nazioni Europee e Americane collaborano felicemente. Hanna e Jonathan Shepard sono felici della nascita dei due gemelli primogeniti Jane(una vampira) e John (umano standard). Demetra viene colonizzato un anno dopo.

2060 Due portali si aprono in Europa e in Africa ed entrambi conducono in un pianeta nuovo pianeta abitabile decidono di mandare un segnalatore quantico per trovarlo anche tramite i viaggi spaziali con grande sorpresa le tre specie dominanti (Con la scoperta in seguito dei Minotauri/Qunari in seguito) sono le stesse della Terra umani,nani ed elfi si inizia l'idea di elevare quelle specie con calma e pazienza per non rischiare guai. La famiglia di Hanna e Jonathan Shepard si trasferisce dopo la fondazione della prima città sul continente disabitato del pianeta e iniziato a elevare e incrociarsi noi e i nani e elfi del pianeta Terra con i nostri  parenti di Thedas.

2070 l'umanità entra in contatto per un semplice colpo di fortuna i Quarian e da loro ottengono diverse informazioni anche grazie ad un sistema planetario Destroamino e l'aiuto a sviluppare un sistema immunitario più forte. I Quarian consigliano gli umani di Raggiungere Omega e ottenere una accordo con Aria T'Loack....Jane Shepard porta a termine il compito(Il come e tutto Top Secret) E ottiene un aggancio per la Leadership delle Asari in cambio otterranno la cura completa e definitiva della sindrome dell' Ardat yakshi. In cambio dell'anonimato sulla loro esistenza a causa che l'umanità e le sue colonie non sono ancora pronte ha unirsi al Consiglio della Cittadella.

2080 al 2148 in questo periodo l'umanità entra in contatto con Rachni e Krogan. Per i Rachni le abilita Psioniche degli umani permettono che la regina non ancora nata entri in contatto mentale con la squadra di ricerca e gli scienziati decidono di aiutare i Rachni grazie ad un mutageno che permette a qualsiasi casta inferiore dei Rachni di mutare in Regine o maschi del nido se rimangono i soli esemplari in zona. Il contatto con i Krogan e molto più complicato e i Krogan sono ovviamente sospettosi verso gli estranei vista la loro storia ma dopo lunghe trattative gli umani promettono hai Krogan due cose che desiderano la cura della genofagia e la bonifica di Tuchanka in cambio di diventare una razza alleata per gli umani. La cura della Genofagia viene distribuita in due modi i Clan più vicini tramite inoculazione mentre quelli più lontani tramite i processori atmosferici che vennero costruiti dagli umani in precedenza usati anche per ripristinare l'atmosfera tossica di Tuchanka.

2090 il Pianeta destroamino viene popolato e la capitale viene chiamata Rannoch in ricordo del loro pianeta natale e rinnovano la loro flotta come flotta mercantile e da difesa. Ci vorrà molto tempo per i Quarian per riprendersi numericamente e economicamente ma i commerci con gli umani aiutano la loro economia nascente.

2100 Tuchanka e nuovamente un pianeta abitabile e i mari del pianeta sono abitati dalla flora e fauna marina e terrestre sulla terra ferma fauna e flora proveniente dalle zone di Chernobyl che ha sviluppato una resistenza agli ambienti tossici e quindi le più adatte a Tuchanka e  nello stesso periodo viene trovato e colonizzato un pianeta oceanico ribattezzato Pacific che possiede un unico continente e centinaia di piccole isole e arcipelaghi la soluzione e costruire la colonia nella scogliera continentale e nei fonali bassi per non consumare terreno coltivabile e risorse naturali sulle terre emerse. Si avviano progetti di popolamento dei quegli enormi oceani con fauna marina della Terra (crostacei-molluschi-pesci e cetacei) senza intaccare l'equilibrio degli oceani locali già piuttosto variegati.

2157 Anniversario per la fondazione della colonia di Shanxi viene rovinato dai batarian che vengono o catturati o scacciati dal pianeta ma purtroppo i Turian avevano seguito i Batarian e l'incontro tra la flotta umana e quella turian fini prima in uno stallo e poi in una battaglia in piena regola causa un colpo sparato da una nave umana distrusse una fregata turian e poi segui rapidamente attraverso il portale la nave Arca attraverso il portale. La supernave(Un Arca) si trasporta in un sistema sicuro ma non prima di avvertire la colonia di Shanxi  dell'attacco imminente. 

Nota dell'Autore: Qui inizia la storia di mass effect ci saranno diversi capitoli alternati da qualche Codex il mio e un Multi Crossover tra Castlevania Mass Effect e Dragon Age. 

Riscrittura dei capitoli necessaria alcuni capitoli mi lasciano insoddisfatto!

Mass Effect Castlevania una Galassia di nuove occasioni e possibilitàOù les histoires vivent. Découvrez maintenant